Salta al contenuto principale

Termini & Condizioni

ART. n° 1 - Alcune attrazioni sono soggette ad un regolamento che può limitarne l’accesso in funzione dell’altezza, dell’età, della costituzione fisica e delle condizioni di salute. Gli Ospiti devono sempre verificare le norme da rispettare all’ingresso di ciascuna attrazione e si devono attenere alle disposizioni degli addetti.

ART. n° 2 - Le persone con disabilità, prima di entrare nel Parco, devono recarsi presso il “Welcome Desk” per ricevere le informazioni e per ritirare le Guide al Parco appositamente realizzate per le loro esigenze.

ART. n° 3 - Alcune aree del Parco potrebbero essere soggette ad apertura posticipata. L’accesso alle attrazioni può essere interrotto in anticipo rispetto all’orario di chiusura del Parco per consentire lo smaltimento della coda entro l’orario di chiusura stesso.

ART. n° 4 - Può verificarsi il caso in cui, per motivi di manutenzione, sicurezza e/o altre ragioni operative (quali, ad esempio, mancanza di energia elettrica, maltempo, pioggia o basse temperature, etc...) oppure a seguito dell’organizzazione di eventi speciali, una o più attrazioni possano essere indisponibili per brevi o prolungati periodi di tempo. L’Azienda si riserva inoltre il diritto di chiudere, rimuovere o modificare, in qualsivoglia momento, le attrazioni presenti presso il Parco. In tutti questi casi NON sono previsti il rimborso del titolo di accesso, parziale o totale, né la convalida dello stesso per altra data. In caso di emergenza attenersi alle istruzioni impartite dal personale Gardaland.

ART. n° 5 - Ciascun Ospite deve informarsi attraverso i canali ufficiali del Parco prima di acquistare il titolo di accesso su eventuali problematiche legate all’afflusso o a condizioni climatiche, tecniche od operative che potrebbero limitare l’uso delle attrazioni e la fruizione generale del Parco e dei servizi. L’Azienda si riserva, in ogni caso, il diritto di modificare le date e gli orari di apertura/chiusura del Parco e/o delle attrazioni, nonchè qualsivoglia servizio o evento programmato all’interno dello stesso.

ART. n° 6 - Il titolo di accesso, una volta vidimato ai tornelli, NON può in nessun caso essere rimborsato (art. 74 DPR 633/72); deve essere conservato ed esibito in caso di controllo fiscale; concede il diritto di accedere gratuitamente a tutte le attrazioni e a tutti gli spettacoli.

ART. n° 7 - È consentito uscire dal Parco e rientrare nella stessa giornata apponendo il timbro sulla mano (presso i tornelli di ingresso). In mancanza di timbro, l’accesso non è più consentito.

ART. n° 8 - L’accesso ai teatri è consentito solo fino ad esaurimento della capienza determinata per legge ed è interdetto a spettacolo iniziato.

ART. n° 9 - Non è consentito l’ingresso con biciclette, skateboard, pattini, monopattini etc. Inoltre non è consentito l‘uso di droni e dispositivi simili all’interno del Parco.

ART. n° 10 - I cani possono accedere al Parco, ma vanno tenuti al guinzaglio. Gli animali non possono salire sulle attrazioni e accedere ai teatri; nei ristoranti sono ben accolti nelle aree preposte che vengono indicate dal nostro personale. È severamente vietato lasciare i cani incustoditi nel Parco: gli addetti alla sorveglianza hanno l’incarico di prenderli in custodia e metterli al sicuro.

ART. n° 11 - Non abbandonare zaini o borse incustoditi al di fuori delle apposite aree: il personale di sorveglianza ha l’incarico di rimuoverli; si consiglia vivamente di non lasciare al loro interno oggetti di valore. Gardaland declina ogni responsabilità in caso di furti o smarrimenti.

ART. n° 12 - Non è consentito fumare all’interno del Parco, eccetto nelle aree espressamente indicate.

ART. n° 13 - Non è consentito sdraiarsi sulle panchine, calpestare le aiuole o utilizzarle per fare pic nic, per far giocare bambini o cani, per dormire.

ART. n° 14 - Non è consentito entrare nel Parco, usufruire delle attrazioni e degli spettacoli, accedere ai punti ristoro a torso nudo o in costume da bagno.

ART. n° 15 - L’Azienda utilizza sistemi di videosorveglianza al solo fine di garantire la sicurezza, di salvaguardare il proprio patrimonio e di prevenire atti illeciti. Le immagini sono visionate solo ed esclusivamente dal personale incaricato, dalla autorità giudiziaria o di polizia.

ART. n° 16 - L’Azienda si riserva di eseguire, per motivi di sicurezza, verifiche o controlli per prevenire l’introduzione di oggetti o cose ritenuti pericolosi o proibiti, mediante l’uso di apparati tipo metal detector.

ART. n° 17 - In alcune attrazioni, identificabili attraverso il cartello informativo posto all’ingresso di ciascuna di esse, vengono effettuate riprese fotografiche allo scopo di porre in vendita foto ricordo della giornata. Le foto non acquistate saranno eliminate a fine giornata.

ART. n° 18 - In caso di comportamenti molesti o mancato rispetto di uno o più articoli del presente regolamento, la persona può essere allontanata dal Parco.

Art. 16 - L’Azienda si riserva di eseguire, per motivi di sicurezza, verifiche o controlli per prevenire l’introduzione di oggetti o cose ritenuti pericolosi o proibiti, mediante l’uso di apparati tipo metal detector.

Art. 17 - In alcune attrazioni, identificabili attraverso il cartello informativo posto all’ingresso di ciascuna di esse, vengono effettuate riprese fotografiche allo scopo di porre in vendita foto ricordo della giornata. Le foto non acquistate saranno eliminate a fine giornata.

Art. 18 - In caso di comportamenti molesti o mancato rispetto di uno o più articoli del presente regolamento, la persona può essere allontanata dal Parco.

Il Parcheggio del Parco è un’area non custodita, Gardaland Srl non offre e non propone alcun servizio di custodia e non risponde pertanto di alcun danno e/o furto subito dal veicolo e/o da oggetti lasciati al suo interno durante il periodo di sosta. All’interno del parcheggio è attivo un sistema di videosorveglianza utilizzato esclusivamente per perseguire finalità di sicurezza e tutela delle persone e del patrimonio aziendale.

Art. 1 - Non è consentito fumare lungo le code di accesso, oltre ai luoghi dove è espressamente vietato.

Art. 2 - È consentito l’ingresso ai passeggini solo per bambini portatori di handicap.

Art. 3 - Gli animali non possono accedere all’interno dell’Acquario. È severamente vietato lasciare i cani incustoditi o abbandonati all’esterno di Gardaland SEA LIFE Aquarium e nei parcheggi: gli addetti alla sorveglianza hanno l’incarico di rimuoverli e metterli al sicuro.

Art. 4 - È vietato consumare cibo e/o bevande lungo il percorso.

Art. 5 - È permesso fare fotografie, ma NON è consentito l’utilizzo del flash.

Art. 6 - Non è consentito entrare nell'Acquario, accedere al punto ristoro e al SEA LIFE Shop a torso nudo o in costume da bagno.

Art. 7 - Non è consentito l’ingresso con biciclette, skateboard, pattini, monopattini ecc.

Art. 8 - Non è consentito sdraiarsi sulle panchine, calpestare le aiuole o utilizzarle per fare picnic, per far giocare bambini o cani, per dormire.

Art. 9 - È vietato mettere le mani in acqua (ad eccezione delle vasche interattive, dove sarà presente il nostro personale a dare indicazioni) e battere sui vetri delle vasche.

Art. 10 - È vietato gettare cibo o qualsiasi altro oggetto all’interno delle vasche.

Art. 11 - Non abbandonare zaini o borse incustoditi: il personale di sorveglianza ha l’incarico di rimuoverli; non lasciare al loro interno oggetti di valore. Gardaland SEA LIFE Aquarium e Gardaland declinano ogni responsabilità in caso di furti o smarrimenti.

Art. 12 - L’accesso all’Acquario può essere interrotto in anticipo rispetto all’orario di chiusura previsto per consentire lo smaltimento della coda entro l’orario di chiusura.

Art. 13 - L’accesso all’Acquario viene consentito solo fino ad esaurimento della capienza consentita. Per questo motivo è possibile che gli ingressi all’Acquario vengano momentaneamente fermati per periodi di tempo più o meno lunghi.

Art. 14 - È consentito uscire dall’Acquario e rientrare nella stessa giornata apponendo il timbro sulla mano (presso i tornelli di ingresso). In mancanza di timbro, l’accesso non è più consentito.

Art. 15 - Può verificarsi il caso che, per problemi di manutenzione, una o più vasche siano temporaneamente indisponibili. In caso di maltempo o di blackout elettrico il programma delle presentazioni potrà subire variazioni per motivi di sicurezza. In tutti questi casi NON sono previsti il rimborso del biglietto, parziale o totale, né la convalida dello stesso per altra data. In caso di emergenza attenersi alle istruzioni impartite dal personale di Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Art. 16 - Il biglietto di ingresso, una volta vidimato ai tornelli, NON può in nessun caso essere rimborsato (art. 74 DPR 633/72). Il biglietto deve essere conservato ed esibito in caso di controllo fiscale. Il biglietto di ingresso concede il diritto di accedere gratuitamente a tutte le vasche e a tutte le presentazioni nel rispetto dei limiti di capienza.

Art. 17 - Prima di acquistare il biglietto, gli Ospiti sono tenuti a informarsi su eventuali problematiche legate all’afflusso o a condizioni climatiche o tecniche che potrebbero limitare la fruizione generale dell’Acquario e dei servizi.

Art. 18 - L’azienda utilizza sistemi di videosorveglianza al solo fine di garantire la sicurezza, di salvaguardare il proprio patrimonio e di prevenire atti illeciti. Le immagini sono visionate esclusivamente dagli addetti alla sorveglianza e sono consultabili solo dal personale incaricato, dall’autorità giudiziaria o di polizia.

Art. 19 - In caso di mancato rispetto delle norme previste nel presente regolamento, il visitatore può essere allontanato dall’Acquario.

Desideriamo che i gentili Ospiti nei nostri hotel si sentano come a casa. Tuttavia, per motivi di decoro istituzionale delle nostre strutture a vocazione internazionale nonché per rispetto verso le esigenze di soggiorno di tutti gli ospiti vi chiediamo di rispettare qualche semplice regola:

  • al di fuori dell’area acquatica Blue Lagoon e in tutte le aree comuni degli hotel è gradito l’uso di abiti copricostume, pantaloncini e maglietta;
  • non è consentito giocare a pallone nei giardini interni dei nostri hotel;
  • non è consentito l’utilizzo di biciclette, skateboard o pattini nei vialetti dei giardini interni dei nostri hotel;
  • non è consentito il bivacco e il pic-nic nelle aree verdi e nei parcheggi di proprietà degli hotel;
  • non è consentito nelle aree ristorative dei nostri hotel il consumo di alimenti o bevande acquistate altrove;
  • è fatto divieto assoluto di stendere indumenti ed asciugamani all’esterno della camera (es. finestre, balconi);
  • è consentito il posteggio di camper nel parcheggio della proprietà solo in caso di soggiorno nei nostri hotel;
  • è fatto divieto di schiamazzi e rumori da parte dei nostri gentili ospiti dalle 23.00 alle 8.00 del mattino;
  • non sono ammessi animali, salvo cani fino a 30 kg di peso (1 cane per camera) regolamente registrati durante il check-in;
  • la libera circolazione di cani soggiornanti in struttura (senza guinzaglio e/o altri dispositivi come da ordinanza del Ministero della salute del 06/08/2013) è consentita solamente nell’apposita area sgambamento;
  • negli spazi comuni interni e nelle camere è vietato fumare.

Per qualsiasi ulteriore informazione la reception e la Direzione sono a vostra disposizione.

La Direzione precisa che declina ogni responsabilità in merito ad oggetti dimenticati o lasciati incustoditi in camera e/o nelle parti comuni.

REGOLAMENTO GENERALE ABBONAMENTI GARDALAND

  1. L’Abbonamento (inclusi i benefit in esso contenuti) è nominale e non cedibile. Al momento dell’ingresso a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE l’abbonato dovrà sempre esibire il proprio Abbonamento e, se richiesto, un documento di identità valido, corredato di fotografia (per i bambini è sufficiente il tesserino sanitario).
  2. L’Abbonamento non è duplicabile in alcun modo, in quanto ciascun Abbonamento viene verificato dal sistema di controllo accessi presente all’ingresso del Parco. Il sistema è in grado di riconoscere e accettare univocamente il singolo Abbonamento generato con i dati dell’intestatario; eventuali fotocopie o manipolazioni dei dati riportati sull’Abbonamento verranno riconosciuti e bloccati dal sistema e saranno perseguiti nei termini di legge.
  3. Conserva il tuo Abbonamento con cura, evitando di piegarlo, macchiarlo, forarlo o bagnarlo soprattutto in prossimità del QR-code. Dovrai esibirlo in caso di controllo fiscale.
  4. Con il tuo Abbonamento puoi accedere direttamente al Parco senza passare dalle biglietterie. Dovrai esibire il tuo Abbonamento ogni volta che accedi al parcheggio e ogni volta che entri al Parco/Acquario. Oltre alla lettura dell’Abbonamento, ogni volta che accedi al parcheggio o entri al Parco/Acquario, potrebbe esserti richiesta la verifica della tua identità mediante l’esibizione di un documento di riconoscimento valido e corredato di fotografia.
  5. Il tuo Abbonamento è valido tutti i giorni di apertura, dalla data di apertura fino al 5/11/2023 (Abbonamento Silver e Gold) oppure fino al 7/01/2024 (Abbonamento Junior e Platinum), salvo restrizioni o estensioni esplicitamente riportate per le varie tipologie di abbonamento.
    In caso di chiusura di Gardaland Park e/o di Gardaland SEA LIFE Aquarium in data anticipata rispetto quella sopraindicata, dovuta a circostanze eccezionali estranee al nostro controllo (ad esempio: adempimento di ordini e prescrizioni di una pubblica autorità, divieti legali) non saranno previsti rimborsi e/o estensioni di validità.
  6. In caso di emergenza, attieniti alle istruzioni impartite dal personale.
  7. L’Abbonamento è valido solo se utilizzato dal titolare espressamente indicato sullo stesso.
  8. L’Abbonamento (inclusi i benefit in esso contenuti) è personale e non cedibile a nessun’altra persona. In caso di utilizzo irregolare o fraudolento – ad esempio cessione a terzi, anche se familiari – Gardaland si riserva di ritirare l’Abbonamento e inibire al titolare dello stesso l’accesso al Parco e all’Acquario per l’intera stagione.
  9. Il mancato utilizzo, il furto, l’eventuale smarrimento o altre problematiche estranee alle responsabilità Gardaland non danno diritto ad alcun rimborso e/o all’emissione di un duplicato. In particolare, in caso di dimenticanza dell’abbonamento, il titolare potrà esibire una fotocopia/fotografia leggibile dell’Abbonamento stesso salvata sul proprio telefono cellulare. In caso non fosse in possesso di quanto sopra, il titolare potrà accedere al Parco e all’Acquario a fronte dell’acquisto di un biglietto d’ingresso giornaliero al costo di €10 ciascuno. Il valore del biglietto pagato non sarà rimborsato. In nessun di questi casi, l’abbonato potrà usufruire dei vantaggi legati al proprio Abbonamento.
  10. In caso di furto o smarrimento, il titolare dell’Abbonamento potrà richiedere l’emissione di un nuovo Abbonamento previa compilazione del modulo “Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà art. 47 dpr 28 dicembre 2000  n. 445” al costo di € 20,00.
  11. Ti ricordiamo di darci sempre pronta comunicazione dello smarrimento e/o furto del tuo Abbonamento scrivendoci a infobox@gardaland.it.
  12. Il possesso dell’Abbonamento non garantisce l’ingresso a Gardaland Park e/o Gardaland SEA LIFE. La direzione di Gardaland si riserva la  facoltà di impedire l’ingresso per qualsiasi ragione prevista dal regolamento del Parco Divertimenti e dell’Acquario, incluso il raggiungimento della capacità massima della singola struttura.
  13. Eventuali eventi aggiunti in corso di stagione potrebbero richiedere il pagamento di un supplemento.
  14. Se non diversamente esplicitato, l’Abbonamento non può essere cumulabile con nessun’altra promozione in corso.
  15. L’Abbonamento è utilizzabile nei soli giorni di apertura di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE consultabili sul sito www.gardaland.it.
  16. Gli orari di apertura di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE potranno subire variazioni senza preavviso.
  17. Gardaland si riserva il diritto di modificare la disponibilità dei servizi inclusi nei benefit per motivi di manutenzione, sicurezza e/o altre ragioni operative.
  18. Con riferimento alla fruizione del benefit “ingresso salvatempo” Gardaland informa che è strettamente indispensabile l’utilizzo dell'applicazione GARDALAND EXPRESS scaricabile online negli store Apple e Android, il link allo scaricamento è visibile inoltre nel banner dell’App ufficiale di Gardaland.

  1. Con il Gardaland Express/Single Ride, di seguito anche “Ingresso Salvatempo”, (oltre al regolare titolo di ingresso al parco divertimenti) accedi alle attrazioni di Gardaland Park limitando il tempo di attesa in coda.
  2. Il Gardaland Express/Single Ride è valido unicamente nel giorno dell’acquisto, salvo dove diversamente indicato, ovvero in caso di Gardaland Express/Single Ride a “data aperta” o in caso di benefit collegato a determinate tipologie di Abbonamento/Gardaland Club.
  3. L’Ingresso Salvatempo è strettamente personale, non cedibile, non vendibile né rimborsabile e una volta acquistato non è possibile modificarne la tipologia.
  4. Può verificarsi il caso in cui, per manutenzione, mancanza di energia elettrica, condizioni metereologiche particolarmente avverse o ragioni di natura operativa, qualche attrazione non sia disponibile. In tal caso non saranno previsti rimborsi e/o estensioni di validità dell’Ingresso Salvatempo acquistato.
  5. In caso di utilizzo irregolare o fraudolento, e a suo insindacabile giudizio, Gardaland si riserva di annullare il Gardaland Express/Single Ride acquistato e inibire al titolare dello stesso la possibilità di utilizzarlo per accedere alle attrazioni limitando il tempo di attesa.
  6. Il mancato utilizzo, il furto, l’eventuale smarrimento o deterioramento dell’Ingresso Salvatempo acquistato o altre problematiche estranee alle responsabilità di Gardaland non danno diritto ad alcun rimborso e/o all’emissione di un duplicato.
  7. L’Ingresso Salvatempo è utilizzabile nei soli giorni di apertura di Gardaland Park consultabili sul sito www.gardaland.it ed è acquistabile oltre che online altresì alle biglietterie dedicate e ai Gardaland Express Point (zona Medievale, Mammut, West, Jumanji - the Adventure). La disponibilità giornaliera è limitata.
  8. Per la fruizione dell’ingresso salvatempo è strettamente indispensabile l’utilizzo dell'applicazione Gardaland Express scaricabile su Apple Store e Google Play Store. Il link agli store per scaricare l’applicazione è presente inoltre sull’App ufficiale di Gardaland.
  9. In caso di problematiche, informazioni e/o necessità di assistenza rivolgiti, all’interno di Gardaland Park, alle biglietterie dedicate e ai Gardaland Express Point (zona Medievale, Mammut, West, Jumanji - the Adventure), o scrivi a infobox@gardaland.it.

I loghi, il sito internet www.gardaland.it, e tutti i contenuti, informazioni e materiali presenti sul sito internet afferenti a Gardaland Resort  (Parco, Aquarium e Hotels) nonché il diritto d’autore sugli stessi (compreso il copyright), sono di proprietà esclusiva di GARDALAND SRL e non possono essere riprodotti, né integralmente né parzialmente, trasferiti (con mezzi né elettronici né convenzionali), modificati, collegati o in altro modo utilizzati per qualsivoglia finalità senza il preventivo consenso scritto di GARDALAND SRL.

Prenota HOTEL + BIGLIETTI:

1 Scegli un periodo:
2 Scegli il numero di persone:
2
Adulti
1
Bambini
Età
Non voglio i Biglietti
oppure
Acquista solo i Biglietti
Health