Salta al contenuto principale

Servizi per gli Ospiti

OSPITI CON CON DISABILITÀ:

A Gardaland Park tutti possono godere di magia e grandi emozioni! L'accesso alle singole attrazioni è tuttavia vincolato al rispetto di alcune limitazioni. Visita la nostra sezione sull'accessibilità qui per ricevere tutte le informazioni utili!


LIMITI DI SICUREZZA DELLE ATTRAZIONI:

Per la tua sicurezza, l'accesso ad ogni attrazione è soggetto ad alcune limitazioni di altezza, età e condizioni di salute. Verifica qui le attrazioni a te più idonee e... buon divertimento!


INFORMAZIONI:

L'Ufficio Informazioni "Info Welcome" situato nell'Area Biglietterie e l'Ufficio Informazioni "Info West" situato nel Villaggio West forniscono tutte le informazioni che desideri su Gardaland Resort e sulle località turistiche del Lago di Garda.


EASY SHOPPING:

Acquista ora e ritira all'uscita! Datti allo shopping più sfrenato continuando a goderti il Parco in piena libertà, senza borse e senza pensieri! Saremo noi a recapitare tutti i tuoi acquisti, effettuati in qualsiasi negozio del Parco entro le ore 16:00, direttamente all’Adventure Store, nell’area dei parcheggi, dove potrai ritirarli dalle ore 16:30 senza alcun addebito. Per maggiori dettagli, chiedi allo Staff dei nostri negozi.


AREA WI-FI:

In tutto il Parco è disponibile un servizio Wi-Fi comodo e gratuito. Cerca con il tuo dispositivo la rete “Gardaland-Guest” e accedi gratuitamente con il tuo profilo Social (Facebook o Twitter) oppure registrati e… Buona Navigazione!


ANIMALI DOMESTICI:

Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti! I cani vanno tenuti al guinzaglio e, se di grossa taglia, devono indossare anche la museruola. Gli animali non possono salire sulle attrazioni e accedere agli show; nei ristoranti sono ben accolti nelle aree preposte che ti verranno indicate dal nostro personale.


USCITA & RIENTRO DA GARDALAND PARK:

Se vuoi uscire momentaneamente dal Parco e rientrare in giornata, fatti apporre l'apposito timbro "lasciapassare" ai tornelli di ingresso/uscita.


PRESIDIO MEDICO:

All'interno del Parco è disponibile, durante tutto l'orario di apertura, un servizio medico di primo soccorso. In caso di necessità, non esitare a chiedere al nostro Staff!


DEPOSITO BAGAGLI CUSTODITO:

Vivi con leggerezza la tua giornata al Parco! Lascia il tuo bagaglio presso l'Ufficio Informazioni "Welcome" in area Biglietterie o "West" nel villaggio West. Un'unica raccomandazione: i bagagli non devono contenere né cibi né bevande. Il servizio è a pagamento.


DEPOSITO CASCHI:

Vivi con leggerezza la tua giornata al Parco! Lascia il tuo casco presso l'Ufficio Informazioni "Welcome" in area Biglietterie o "West" nel villaggio West. Il servizio è a pagamento.


RICARICA CELLULARI:

È disponibile un servizio di ricarica cellulari presso: Merlin Stube, Hacienda Miguel, Fast Food Blue Tornado, Pizzeria Saloon, Ufficio Informazioni West, Buffalo Ranch, Mercato Ramses, Trattoria Capitan Hook, Ristorante Aladino e Hamburgeria Kung Fu.


REGOLAMENTO GENERALE DEL PARCO:

Per vivere una giornata al Parco in totale spensieratezza e nel pieno rispetto tuo e degli altri, ti invitiamo a leggere il Regolamento Generale del Parco, dove troverai tutte le informazioni sulle norme comportamentali da rispettare.

 

SERVIZI DEDICATI AI BAMBINI

NURSERY:

Situata presso l'area denominata "Fantasy Kingdom", mette a disposizione tutto quanto serve a genitori e bambini. Si compone di uno “spazio pappa” corredato di seggioloni, scalda biberon e distributore automatico di vari prodotti, e di uno “spazio cambio” con box riservati e fasciatoi.


BRACCIALETTO:

Richiedi presso gli Uffici Informazioni “Welcome” in area biglietterie, “Castello” e “Tornelli” all'ingresso e presso l’Ufficio Informazioni “West” nel Villaggio West il braccialetto su cui indicare il nome del tuo bambino e il tuo numero di cellulare da contattare in caso di smarrimento.


NOLEGGIO PASSEGGINI:

A Gardaland Park i genitori con bambini di altezza inferiore ai 110 cm (da verificare in loco) possono usufruire di un servizio di noleggio passeggini.
I passeggini, possono essere ritirati presso l'Ufficio Informazioni "Info Welcome" dell'Area Biglietterie o "Info West" del Villaggio West.
Il servizio è a pagamento ed il costo è di € 5,00 al giorno. Ti ricordiamo che per poter usufruire di questo servizio ti verrà richiesto un documento d'identità.
Tutti i passeggini sono a marchio Inglesina, Partner Ufficiale di Gardaland Resort.  


BABY SWITCH:

Servizio disponibile nelle sole attrazioni con limitazioni di altezza per i più piccoli. Rivolgiti ai nostri collaboratori all'ingresso dell'attrazione, i genitori potranno salire a turno sulla stessa senza che il genitore rimasto in attesa con il bambino perda il proprio turno in coda.
Ricordiamo che i bambini all'interno del Parco devono sempre essere accompagnati.

A Gardaland Park tutti possono godere di magia e grandi emozioni! L'accesso alle singole attrazioni è tuttavia vincolato al rispetto di alcune limitazioni. Visita la nostra sezione sull'accessibilità qui per ricevere tutte le informazioni utili!

INFORMAZIONI

L'Ufficio Informazioni "Info Welcome" situato nell'Area Biglietterie e l'Ufficio Informazioni "Info West" situato nel Villaggio West forniscono tutte le informazioni che desideri su Gardaland Resort e sulle località turistiche del Lago di Garda.

Prenota HOTEL + BIGLIETTI:

1 Scegli un periodo:
2 Scegli il numero di persone:
1
Adulti
1
Bambini
Età
oppure
Compra solo i Biglietti
Health