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Le domande più frequenti sui nostri Hotel

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A partire dal 1° aprile, per accedere agli Hotel di Gardaland non è più necessario presentare il Green Pass. Per gli avventori esterni dei ristoranti (Tutankhamon o Matka) sarà richiesto il Green Pass BASE.

I nostri Hotel si trovano all’esterno del Parco, a circa 800 metri di distanza. Sono collegati ad esso grazie ad un servizio navetta gratuito operativo durante i giorni e gli orari di apertura del Parco secondo le attuali disposizioni di legge in vigore.

I tre Hotel sono all’interno della stessa proprietà, raggiungibili a piedi.

In auto: è possibile raggiungere i parcheggi del Parco con la propria auto al costo di € 6,00 oppure è possibile utilizzare il nostro servizio navetta gratuito operativo durante i giorni e gli orari di apertura del Parco.

Certamente. Il servizio navetta è gratuito e operativo durante i giorni e gli orari di apertura del Parco.

Certamente. Il parcheggio è all’aperto, gratuito e recintato. Sono disponibili anche 15 posti al coperto, su prenotazione e a pagamento.

Il parcheggio dispone, nei pressi del Gardaland Hotel di 6 stazioni di ricarica EnelX. Servizio a conto cliente.

No, è possibile acquistare i biglietti online dal sito tickets.gardaland.it.

L'acquisto è possibile al momento della prenotazione, selezionando l'opzione dai servizi a carrello. In questa fase ti verrà richiesto di selezionare la data di accesso al parco acquatico.

L'accesso è contigentato e a data chiusa e non viene garantito in giornate diverse rispetto alla data selezionata al momento della prenotazione.

A partire dalle 15.00 è possibile ricevere le chiavi della propria camera e accedervi.

Entro le ore 11.00. A pagamento, previa disponibilità, è disponibile il late check-out da richiedere in fase di check-in.

Il personale non è autorizzato a somministrare alcun tipo di farmaco. In caso di piccole escoriazioni superficiali, il nostro personale può prestare supporto offrendo disinfettante e cerotti. Per qualsiasi altro trauma o in caso di malessere l’Ospite può contattare la reception che attiverà la procedura di assistenza sanitaria più idonea al caso, in accordo con le procedure indicate dal nostro Health & Safety Department e le disposizioni di legge.

L'area Acquatica Blue Lagoon è riservata agli ospiti soggiornanti, nel rispetto delle regole di distanziamento sociale.

Certo, presso gli Hotel è a disposizione un deposito bagagli per chi viaggia in treno e aereo, dove depositare i bagagli in attesa del check-in e dopo aver effettuato il check-out.

La reception di Gardaland Hotel è attiva tutti i giorni h 24.00
La reception di Gardaland Adventure Hotel è attiva tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (supporto notturno a cura della reception di Gardaland Hotel)
La reception di Gardaland Magic Hotel è attiva h24 dal venerdì al lunedì (martedì, mercoledì e giovedì dalle 7.00 alle 24.00 – supporto notturno a cura della reception di Gardaland Hotel)

Il facchinaggio dei bagagli è da ritenersi un servizio di cortesia, secondo disponibilità della Casa.

I nostri hotels sono Dog Friendly: è ammesso un cane per camera fino a 30 kg di peso.
In questa pagina sono disponibili tutte le informazioni utili relativamente a questo servizio oltre al regolamento specifico.

L'accesso al solarium della nostra Blue lagoon è riservato ai cani e ai proprietari soggiornanti nei nostri hotel. Agli animali non è consentito l'accesso alle vasche, così come indicato nel regolamento pubblicato sul sito.

L'accesso ai bar e ristoranti alberghieri è riservato in primo luogo ai cani e ai proprietari soggiornanti nei nostri hotel, su prenotazione e secondo lo specifico regolamento pubblicato sul nostro sito. Eventuali richieste provenienti da clienti non soggiornanti, saranno accettate in base alla disponibilità.

I cani soggiornanti devono essere condotti al guinzaglio, secondo quanto stabilito dall'Ordinanza del Ministero della Salute del 06/08/2013. I cani possono circolare liberamente nell'apposita Dog Area, secondo le indicazioni stabilite dalla Direzione. Si ricorda che i proprietari sono responsabili della condotta degli animali e di eventuali danni cagionati a terzi.

I cani soggiornanti non possono essere lasciati soli nelle stanze e/o in nessun'altra area interna ed esterna delle nostro strutture alberghiere.

Nelle camere dei nostri Hotel è presente un frigo-bar vuoto e funzionante. Su richiesta e a pagamento è possibile prevedere il servizio mini-bar.

Il numero di soggetti occupanti non può superare il limite indicato dai nostri operatori e riportato sul nostro sito e indicato in fase di prenotazione.

Il Tutankhamon Restaurant offre la possibilità agli ospiti non soggiornanti di riservare un tavolo, previa disponibilità e secondo le attuali disposizioni in materia di accesso ai locali pubblici. SERVIZI RISTORATIVI SOLO SU PRENOTAZIONE.

Certo. È opportuno comunicare ogni specifica esigenza alimentare sin dal momento della prenotazione.

Nel caso di celiachia sono previsti cibi in monoporzione confezionata. Per altre intolleranze è opportuno verificare la migliore soluzione al momento della prenotazione.

Siamo spiacenti, i nostri ambienti interni e le nostre cucine non possono garantire la realizzazione di un servizio di banqueting Kosher.

Siamo spiacenti, ma per ragioni di sicurezza, gli ospiti accedono (su prenotazione) al servizio colazioni nel ristorante di riferimento di ciascun hotel. Gardaland Hotel presso il Wonder Restaurant, Gardaland Adventure Hotel presso il Tutankhamon Restaurant e Gardaland Magic Hotel presso il Quercia Magica Coffee Bar. Per tutti gli ospiti è possibile accedere al Matka Restaurant per la colazione gourmet, previa prenotazione e su supplemento.

Nel caso di pacchetti soggiorno nei nostri hotel comprensivi di ingresso al Parco i biglietti saranno inviati via email entro 4 giorni prima dell’arrivo in struttura.

In questi casi non risulta necessario prenotare la visita al Parco. Si prega di leggere le condizioni di acquisto e le modalità di accesso al Parco riportate nella conferma di prenotazione. Ricordiamo che è obbligatorio scaricare l’App QODA per l’accesso alle attrazioni e associare ad essa il tuo biglietto d’ingresso, scansionando il QRCode presente sul biglietto.
Importante: associa il tuo biglietto all'App Qoda prima di venire al Parco e conserva, per l'intera durata del soggiorno, i biglietti cartacei.

Se non si è in possesso dei biglietti, è possibile l'acquisto di biglietti sul nostro sito. Ricordiamo che è obbligatorio scaricare l’App QODA per l’accesso alle attrazioni e associare ad essa il tuo biglietto d’ingresso, scansionando il QRCode o Barcode presente sul biglietto.
Importante: associa il tuo biglietto all'app Qoda prima di venire al Parco e conserva, per l'intera durata del soggiorno, i biglietti cartacei.

I documenti di viaggio (voucher servizi e biglietti) verranno inviati all'indirizzo email indicato al momento della registrazione entro 4 giorni prima dall'inizio del soggiorno.

Le prenotazioni effettuate online possono essere saldate unicamente tramite carta di credito, se desideri effettuare il pagamento tramite bonifico bancario ti suggeriamo di rivolgerti per la prenotazione alla tua agenzia di fiducia.

Gardaland Holidays utilizza la tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer) che permette di crittografare il tuo numero di carta di credito e le altre informazioni riservate prima della trasmissione via Internet. La crittografia rende indecifrabili le informazioni sensibili convertendo i tuoi dati personali e della carta di credito in un codice alfanumerico segreto a terze persone. Gardaland Holidays non conserva nè memorizza in alcun modo i dati sensibili della carta di credito e ti assicura la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali in ottemperanza alle vigenti norme in materia di Privacy.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere la normativa sul trattamento dei dati personali.

In caso di prenotazioni con tariffe 'Pacchetto Standard Hotel + Parco' oppure 'Tariffa SOLO CAMERA' è possibile sottoscrivere la Booking Protection di Allianz.
L’assicurazione deve essere acquistata entro le 23.59 del giorno successivo alla data in cui l’Ospite ha effettuato la prenotazione del soggiorno, attraverso la pagina dedicata.
ATTENZIONE: Booking Protection è acquistabile solo da PC, non da Smartphone e/o Tablet.

Booking Protection di Allianz è la polizza assicurativa acquistabile entro le 23.59 del giorno successivo alla data in cui l’Ospite ha effettuato la prenotazione del soggiorno presso gli hotel di Gardaland e protegge il soggiorno in caso di annullamento della prenotazione, interruzione della permanenza o arrivo ritardato presso i nostri hotel. Potrai scegliere tra due diversi tipi di polizza: Booking Protection e Booking Protection Plus.

L'acquisto di Booking Protection è perfezionabile solo da PC (non da smartphone e/o tablet) attraverso la pagina dedicata

Il biglietto è vincolato alla prenotazione del pacchetto. Non è rimborsabile in caso di cancellazione.

Per ricevere tutte le offerte visita il nostro sito su www.gardaland.it e iscriviti alla nostra newsletter: basta inserire l’indirizzo di posta elettronica per ricevere comodamente nella tua casella e-mail le migliori offerte e tutte le novità di Gardaland Resort.

I nostri ospiti possono accedere a tutti i nostri ristoranti, SOLO SU PRENOTAZIONE, nel rispetto delle normative vigenti. Gli orari di accesso ai ristoranti vanno concordati con la reception al check-in o durante il soggiorno.

La reception del Gardaland Hotel e del Gardaland Magic Hotel sono operative h24, mentre la reception di Gardaland adventure Hotel è attiva dalle 7.00 alle 23.00. Gli ospiti del Gardaland Adventure Hotel possono fare riferimento alla reception del Gardaland Hotel in orario notturno.

L’ospite e i congiunti sono invitati a non lasciare la propria camera e a contattare immediatamente la reception o l’Hotel Help Desk che attiveranno la procedura interna di riferimento che prevede la chiamata del 118. L’ospite è tenuto a informare anche il suo medico di medicina generale.

Per ragioni di sicurezza, è il titolare della prenotazione a effettuare il check-in portando con sè i documenti di tutti i congiunti, al fine di evitare assembramenti.

Per ragioni di sicurezza, è il titolare della prenotazione a effettuare il check-out che può essere concordato anche la sera prima della partenza.

Per gli ospiti del Gardaland Adventure Hotel la colazione è disponibile al Tutankhamon Restaurant, mentre per gli gli ospiti del Gardaland Hotel la colazione viene servita al Wonder Restaurant con servizio di buffet. Per gli ospiti del Gardaland Magic Hotel è disponibile Quercia Magica Coffee Bar con servizio di buffet. L'accesso a ciascun ristorante è solo su PRENOTAZIONE, da concordare al momento del check-in.

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