Salta al contenuto principale

Le domande più frequenti su LEGOLAND® Water Park

Come possiamo aiutarti? Verifica se tra le domande più frequenti trovi la risposta che cerchi. Se non è così, vai alla pagina Contattaci ed entra in linea diretta con il divertimento, saremo felici di risponderti!

LEGOLAND® Water Park è il nuovo parco acquatico interamente tematizzato pensato per famiglie con bambini di età compresa tra 2 e 12 anni.

ll parco acquatico LEGOLAND® si trova all’interno del parco a tema Gardaland e l’ingresso è possibile soltanto acquistando un biglietto combinato Gardaland Park e LEGOLAND® Water Park. Pagando un supplemento alle biglietterie o all’interno di Gardaland Park, tutti i biglietti del parco possono includere anche l’accesso a LEGOLAND® Water Park.

Sì, i bambini fino ai 12 anni di età devono sempre essere accompagnati da un adulto maggiorenne che se ne assuma la responsabilità.

Si, è ammesso fino ad un massimo di 2 accompagnatori per ogni bambino di età inferiore a 12 anni.

Un bambino di età inferiore ai 12 è colui che non ha ancora compiuto 12 anni.

I minori dai 12 ai 17 anni di età accedono al parco acquatico senza accompagnatore.

Per l'accesso a LEGOLAND® Water Park, ti potrebbe essere richiesto di esibire un documento di identità in corso di validità.

Si, i bambini di altezza inferiore a 1 metro entrano gratuitamente.

No, per la visita a LEGOLAND® Shop non è prevista alcuna limitazione di età: chiunque, anche se non in possesso di un biglietto d'ingresso a LEGOLAND® WaterPark, può accedervi.

La protezione dei nostri Ospiti e del nostro Staff è sempre al primo posto. In risposta alla Pandemia Covid-19, abbiamo introdotto specifiche misure di sicurezza. All'interno di LEGOLAND® Water Park è obbligatorio: mantenere il distanziamento sociale di almeno 1mt; indossare la mascherina ad eccezione dei piani vasca e degli scivoli e durante il consumo di cibi e bevande; igienizzarsi frequentemente le mani utilizzando gli appositi distributori di gel sanificante; utilizzare il proprio telo mare sui lettini.

All'interno di LEGOLAND® Water Park l'uso della cuffia non è obbligatorio. In caso di capelli lunghi è richiesto di raccoglierli prima di accedere alle piscine e agli scivoli.

All’interno del parco acquatico non è consentito il topless ed è richiesto un abbigliamento rispettoso della sensibilità e del pudore, in particolar modo dei minori. Sono ammessi: mute, rash guards, burqini. Non è consentito circolare con scarpe nel perimetro del piano vasca, ove è obbligatorio l’uso di ciabatte mare. Per accedere al ristorante è richiesto di indossare abbigliamento e calzature.

All'interno di LEGOLAND® Water Park è obbligatorio l'utilizzo di pannolini/costumini contenitivi per i bambini almeno fino ai 3 anni di età.

A LEGOLAND® Water Park non è presente un locale nursery, tuttavia in tutti i bagni e negli spogliatoi sono disponibili dei fasciatoi.

All'interno di LEGOLAND® Water Park è possibile noleggiare un massimo di due armadietti al costo di 5 euro ad armadietto per l'intera permanenza nel parco acquatico. Ombrelloni e lettini sono a disposizione degli Ospiti gratuitamente fino ad esaurimento.

All'interno di LEGOLAND® Water Park sono disponibili gratuitamente spogliatoi uomo/donna dotati di docce. All'interno del parco acquatico si trovano inoltre docce e lavapiedi da utilizzare prima di accedere ai piani vasca.

E' possibile accedere a LEGOLAND® Water Park con il proprio passeggino dall'apposito ingresso dedicato. L'accesso con kids wagon non è consentito.

L'accesso agli animali domestici non è consentito.

Si, all'interno di LEGOLAND®Water Park è disponibile un servizio Wi-Fi gratuito.

All'interno di LEGOLAND®Water Park non è consentito fumare.

No, a LEGOLAND® Water Park non è previsto alcun servizio Salva-Tempo per l'accesso prioritario a piani vasca, scivoli e play area.

Prenota HOTEL + BIGLIETTI:

1 Scegli un periodo:
2 Scegli il numero di persone:
2
Adulti
1
Bambini
Anno
Non voglio i Biglietti
oppure
Acquista solo i Biglietti