Dotazioni a Pagamento
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione della camera con vista sul cortile interno, salvo disponibilità, con un supplemento di € 20.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione della camera con vista sul cortile esterno, salvo disponibilità, con un supplemento di € 10.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di una camera con balcone, salvo disponibilità, con un supplemento di € 40.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di camere comunicanti, salvo disponibilità, con un supplemento di € 40.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di camere non comunicanti, salvo disponibilità, con un supplemento di € 20.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di camere non attrezzate in caso di disabilità motoria, salvo disponibilità, con un supplemento di € 10.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di camere disponibili nel padiglione 1000 di Gardaland Hotel, salvo disponibilità, con un supplemento di € 10.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di camere disponibili nel padiglione 2000 di Gardaland Hotel, salvo disponibilità, con un supplemento di € 10.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di camere disponibili nel padiglione 3000 di Gardaland Hotel, salvo disponibilità, con un supplemento di € 10.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di una camera lontana dall'ascensore, salvo disponibilità, con un supplemento di € 10.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di una camera vicina dall'ascensore, salvo disponibilità, con un supplemento di € 10.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di una camera al piano basso, salvo disponibilità, con un supplemento di € 20.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di una camera al piano alto, salvo disponibilità, con un supplemento di € 20.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di una camera Classic di colore rosso, salvo disponibilità, con un supplemento di € 10.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di una camera Classic di colore verde, salvo disponibilità, con un supplemento di € 10.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di una camera dotata di doccia, salvo disponibilità, con un supplemento di € 10.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione di una camera dotata di vasca da bagno, salvo disponibilità, con un supplemento di € 10.
Scrivendo a hotelscustomercare@gardaland.it è possibile richiedere l'assegnazione della camera con vista piscina Blue Lagoon, salvo disponibilità, con un supplemento di € 40.
Servizi in Camera a Pagamento
Disponibile dal lunedì al venerdì, su richiesta e previo supplemento indicato nel modulo presente in camera (all'interno dell'armadio).
Riponi la biancheria da lavare nel sacchetto specifico, compila il modulo e contatta la reception per il ritiro entro le 11.00.
La riconsegna dei capi puliti è prevista il giorno successivo, entro le 12.00, previa disponibilità del fornitore.
No servizio espresso.
Servizio su richiesta, al costo di € 22.00 (1 snack dolce e 1 snack salato, selezione di soft drinks). Servizio disponibile dalle 8.30 alle 22.00 contattando il Wonder Bar (interno 421).
Il servizio di colazione in camera ha un costo di € 16.00 per l'adulto ed € 12.00 per bambino 3-12 anni, qualora la prima colazione non sia inclusa nella tariffa di soggiorno.
Il supplemento di consegna in camera è di € 10.00 per consegna, per camera.
Il servizio di consegna in camera è attivo dalle 8.30 alle 10.30
Gli ordini vanno effettuati entro la sera prima (ore 23.00) contattando la reception.
Scarica qui il menu della colazione in camera.
Servizio attivo dalle 12:30 alle 14:30 ultimo ordine e dalle 18:00 alle 22:30 ultimo ordine chiamando l'interno 478 (Tutankhamon Restaurant).
Il supplemento di consegna in camera è di € 10.00 per consegna, per camera.
Scarica qui il menu del servizio pranzo/cena in camera
Altri servizi a Pagamento
Rilascio tardivo della camera, da richiedere alla reception almeno 12 ore prima.
Costo: € 20,00/ora fino alle 13.00, a seguire addebito tariffa notte extra.
Palloncini, striscione e spilla. Puoi richiedere il servizio 3 giorni prima dell'arrivo contattando il nostro Hotel Customer Care via email, oppure richiederlo in reception durante il soggiorno (con almeno 24 ore di anticipo).
Costo: a partire da € 69,00
Striscione, spilla acchiappauguri, palloncini, cappellini.
Puoi richiedere il servizio 3 giorni prima dell'arrivo contattando il nostro Hotel Customer Care via email, oppure richiederlo in reception durante il soggiorno (con almeno 24 ore di anticipo).
Costo: a partire da € 69,00
Champagne Laurent Perrier in glassette accompagnato da fragole in camera.
Puoi richiedere il servizio 3 giorni prima dell'arrivo contattando il nostro Hotel Customer Care via email, oppure richiederlo in reception durante il soggiorno (con almeno 24 ore di anticipo).
Costo: a partire da € 120,00
È possibile portare in vacanza il proprio Fido. Si accetta 1 cane per camera (max 30 kg), (escluse suite e camere a tema c/o Gardaland Hotel). Il supplemento prevede welcome cookie all’arrivo, cuccia e doppia ciotola in camera, accesso alla Dog Area e agli spazi comuni degli hotel, ad esclusione dei bar e ristoranti e delle vasche acquatiche. Inclusa la speciale pulizia in camera e certificato di buona condotta alla partenza. Dove rivolgersi: Hotel Customer Care con anticipo di almeno 3 giorni.
Costo: € 90,00
Scarica qui il regolamento generale
Per protezione dei bimbi durante il riposo a letto, da richiedere in reception, previa disponibilità.
Costo: € 5,00
Da richiedere in reception, € 5,00 al giorno.
Da richiedere al Ricevimento (interno 407/408 - Gardaland Hotel): cauzione di € 20.00 per camera, per dispositivo.
Posto limitato - su disponibilità.
Dove rivolgersi: Hotel Customer Care con anticipo di almeno 3 giorni oppure all'arrivo in reception.
Costo: € 20,00 al giorno
Piccolo festeggiamento alle 21.00 con tavolo addobbato e riservato, torta di compleanno, soft drink, palloncini, 2 foto ricordo e auguri da parte della nostra animazione
Dove rivolgersi: Hotel Customer Care con anticipo di almeno 3 giorni oppure all'arrivo in reception.
Costo: € 120 fino a 5 persone, € 9 ogni persona aggiuntiva
Si prega di comunicare tempestivamente ogni eventuale allergia o intolleranza
Servita in tutti i ristoranti degli hotel.
Dove rivolgersi: Hotel Customer Care con anticipo di almeno 3 giorni oppure all'arrivo in reception.
Costo: a partire da € 60,00
Si prega di comunicare tempestivamente ogni eventuale allergia o intolleranza
Speciale colazione al Wonder Bar al costo di € 105,00 (fino a 5 persone, € 25,00 per persona aggiuntiva, max 3 persone in più), dove i piccoli ospiti saranno incoronati Principi e Principesse di Gardaland da Prezzemolo in persona.
Servizio solo su prenotazione, contattando la reception con almeno 12 ore di anticipo e soggetto a disponibilità limitata.
Si prega di comunicare tempestivamente ogni eventuale allergia o intolleranza
Scarica il menu della colazione da Principi
Cuffia: è obbligatorio l’uso della cuffia. Gli ospiti possono utilizzare la propria o acquistarla in loco al prezzo di € 7.
Noleggio teli piscina: è possibile noleggiare i teli piscina al costo di € 5 per telo. È altresì possibile utilizzare i propri teli mare.