Salta al contenuto principale

Parcheggio e trasferimento al parco

Parcheggio Hotels

Accanto ai nostri hotel è situato un vasto parcheggio recintato e videosorvegliato. L'ingresso carraio per tutti gli ospiti è da Via Palù 1/A. Le reception sono poi raggiungibili a piedi.

Nei nostri parcheggi trovi:

  • 6 postazioni di ricarica Enel X per veicoli elettrici (servizio a pagamento). Il servizio è gestito ed erogato dal fornitore esterno Enel X. Si invitano gli Ospiti a scaricare l’App Enel X Way e a visionare i termini e le condizioni di utilizzo, prima di effettuare la ricarica.
  • Punto sosta taxi
  • Parcheggio per disabili (si prega di esporre il tesserino azzurro) nei pressi delle reception e dei padiglioni camere

Fermata Bus Navetta per Gardaland Park

Accanto all'ingresso carraio, in un'area rientrata, ombreggiata e delimitata, è presente la fermata del servizio Bus Navetta per il Parco. Lo spazio è dotato di sedute e di un distributore automatico di bevande fresche.

Il nostro servizio Bus Navetta è attivo nei giorni e negli orari di apertura di Gardaland Park: verifica il calendario di apertura qui.

Il servizio Bus Navetta effettua servizio continuo (minimo 20 ospiti per corsa) negli orari di punta.
Il tempo di percorrenza della tratta può subire ritardi in alcune fasce orarie, a causa del traffico sul tratto stradale principale denominato "Gardesana".
Il servizio Bus navetta è garantito fino a 30 minuti dall'orario di chiusura del Parco.

Importante! Il Bus Navetta è dotato di sponda idraulica per facilitare l’accesso al mezzo. A tal proposito ti chiediamo di informare la reception in anticipo, in modo da facilitare al massimo le operazioni di salita e discesa dal bus, rispetto al piano corse giornaliero.

 

Prenota HOTEL + BIGLIETTI:

1 Scegli un periodo:
2 Scegli il numero di persone:
1
Adulti
1
Bambini
Età
oppure
Compra solo i Biglietti
Health