FAQ

Come possiamo aiutarti? Verifica se tra le domande più frequenti trovi la risposta che cerchi. Non è così? Vai alla pagina Contattaci ed entra in linea diretta con il divertimento, saremo felici di rispondere!

Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci, basta un click!

DOMANDE FREQUENTI

Gli Hotel non sono all’interno del Parco, ma situati a circa 800 metri e collegati ad esso grazie ad un servizio navetta operativo durante i giorni e gli orari di apertura del Parco.

In auto: è possibile raggiungere i parcheggi del Parco con la propria auto al costo di €6,00 oppure è possibile utilizzare il nostro servizio navetta gratuito operativo durante i giorni e gli orari di apertura del Parco.

Certamente. Il servizio navetta è gratuito e operativo durante i giorni e gli orari di apertura del Parco.

Certamente. Il parcheggio è all’aperto, gratuito e recintato. Sono disponibili anche 15 posti al coperto, su prenotazione e a pagamento.

I tre Hotel sono all'interno della stessa proprietà, raggiungibili a piedi.

No. L'acquisto è previsto on-line congiuntamente o meno all'acquisto del soggiorno.

Nel caso di pacchetti soggiorno nei nostri hotel comprensivi di ingresso al Parco i biglietti saranno inviati via email entro 6 giorni prima dell’arrivo in struttura.

A partire dalle 15.00 è possibile ricevere le chiavi della propria camera e accedervi.

Entro le ore 11.00. Dopo tale orario viene applicata una penalità oraria di late check-out per il numero di ore in cui la camera rimane occupata.

Certo, l'early check-in è disponibile su richiesta e previa disponibilità della Casa e va richiesto in fase di prenotazione. L'early check-in è un servizio a pagamento.

Certo, il late check-out è disponibile su richiesta e previa disponibilità della Casa e va richiesto in fase di prenotazione. Il late check-out è un servizio a pagamento, previa disponibilità.

No, siamo spiacenti. Sono previsti dei piccoli momenti di animazione e spettacolo, nel rispetto del distanziamento sociale.

Nelle camere dei nostri Hotel è presente un frigo-bar vuoto e funzionante. Su richiesta e a pagamento è possibile prevedere il servizio mini-bar.

Il facchinaggio dei bagagli è da ritenersi un servizio di cortesia, secondo disponibilità della Casa.

Il Tutankhamon Restaurant offre la possibilità agli ospiti non soggiornanti di riservare un tavolo, previa disponibilità e secondo le attuali disposizioni in materia di accesso ai locali pubblici. SERVIZI RISTORATIVI SOLO SU PRENOTAZIONE.

Il numero di soggetti occupanti non può superare il limite indicato dai nostri operatori e riportato sul nostro sito e indicato in fase di prenotazione.

Al momento nei nostri Hotel non siamo attrezzati per accogliere animali di piccola taglia.

Certo. È opportuno comunicare ogni specifica esigenza alimentare sin dal momento della prenotazione.

Nel caso di celiachia sono previsti cibi in monoporzione confezionata. Per altre intolleranze è opportuno verificare la migliore soluzione al momento della prenotazione.

Siamo spiacenti, i nostri ambienti interni e le nostre cucine non possono garantire la realizzazione di un servizio di banqueting Kosher.

Il personale di Gardaland Resort non è autorizzato a somministrare alcun tipo di farmaco. In caso di piccole escoriazioni superficiali, il nostro personale può prestare supporto offrendo disinfettante e cerotti. Per qualsiasi altro trauma o in caso di malessere l’Ospite può contattare la reception che attiverà la procedura di assistenza sanitaria più idonea al caso, in accordo con le procedure indicate dal nostro Health & Safety Department e le disposizioni di legge.

L'area Acquatica Blue Lagoon è riservata agli ospiti soggiornanti, nel rispetto delle regole di distanziamento sociale.

Certo, presso gli Hotel è a vostra completa disposizione un deposito bagagli, dove depositare i bagagli in attesa del check-in e dopo aver effettuato il check-out.

La reception presso il Gardaland Hotel è attiva 24 ore su 24 ore ed è a disposizione tutti gli ospiti (Adventure Hotel incluso). Il nostro portiere notturno, potrà accogliervi a qualsiasi orario.

A partire dalle ore 00:00 il cancello d’ingresso verrà chiuso. Sarà sufficiente citofonare ed identificarsi con nome e numero di camera; il nostro portiere provvederà ad aprire il cancello.

Per la stagione 2020 è possibile soggiornare presso Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel.

Gli ospiti potranno accedere al Tutankhamon Restaurant per colazione, pranzo e cena SOLO SU PRENOTAZIONE da concordare al momento del check-in.

Sono a disposizione degli ospiti il Wonder Bar e il Blue Lagoon bar, nel rispetto del distanziamento sociale. Non si effettua servizio al banco. Attivo anche il nostro servizio di room service dalla colazione alla cena.

La reception del Gardaland Hotel, operativa h24 , è a disposizione di tutti gli ospiti degli hotel per le operazioni di check-in e check-out. Per qualsiasi ulteriore necessità è operativo il servizio di assistenza telefonica Hotel Help Desk (tel. 045 6404 477).

Certamente, al loro arrivo in hotel, prima di accedere ai parcheggi sarà effettuata la misurazione della temperatura a tutti i componenti della prenotazione.

Se il titolare della prenotazione o un congiunto riportano al momento della rilevazione all'ingresso degli hotels una temperatura corporea non conforme, l’accesso viene interdetto, il soggiorno non è consentito e la pratica di soggiorno viene chiusa. I nostri uffici amministrativi provvederanno a emettere un voucher di pari importo per un futuro soggiorno entro un anno dalla data di emissione.

L’ospite e i congiunti sono invitati a non lasciare la propria camera e a contattare immediatamente la reception o l’Hotel Help Desk che attiveranno la procedura interna di riferimento che prevede la chiamata del 118. L’ospite è tenuto a informare anche il suo medico di medicina generale.

Per ragioni di sicurezza, è il titolare della prenotazione a effettuare il check-in portando con sè i documenti di tutti i congiunti, al fine di evitare assembramenti.

Per ragioni di sicurezza, è il titolare della prenotazione a effettuare il check-out che può essere concordato anche la sera prima della partenza.

La colazione è disponibile per tutti gli ospiti al Tutankhamon Restaurant, con servizio al tavolo. L'accesso al ristorante è solo su PRENOTAZIONE, da concordare al momento del check-In.

L'accesso all'area acquatica è riservato solamente agli ospiti dell'hotel, nel rispetto delle regole di distanziamento sociale.

Certamente, una volta in possesso del CODICE UNIVOCO rilasciato dall’app IO (scaricabile dal sito web io.italia.it), sarà possibile contattare il nostro Ufficio Prenotazioni Gardaland Holidays all'indirizzo email booking@gardaland.it per verificare la disponibilità ed effettuare la prenotazione. Sarà richiesto anche il codice fiscale dell’intestatario del bonus. Il soggiorno sarà prepagato, non cancellabile e non rimborsabile. L’Ufficio Prenotazioni Gardaland Holidays non fornisce indicazioni sulle modalità applicative del bonus vacanze e sull'utilizzo dell'app IO.

No. Il bonus vacanze può essere usato esclusivamente per corrispondere la spesa relativa al soggiorno nei nostri hotels.

Il bonus vacanze non è cumulabile con altre promozioni e sconti presenti online.

A Gardaland Park anche gli amici a 4 zampe possono vivere la loro grande avventura! I cani, inoltre, vanno tenuti al guinzaglio e, se di grossa taglia, devono indossare anche la museruola. Gli animali non possono salire sulle attrazioni, accedere agli show o ai ristoranti.

Per verificare quali sono le attrazioni indicate per gli ospiti con esigenze particolari, ti invitiamo a consultare la sezione "Informazioni Utili": alla voce "Persone con Esigenze Particolari" è possibile trovare informazioni sulle attrazioni più indicate per ciascuna forma di disabilità.

Alle mamme in dolce attesa consigliamo di vivere la giornata al Parco come un piacevole momento di svago all'aria aperta e nel verde, utilizzando con moderazione solo le attrazioni consentite dalle nostre limitazioni di sicurezza. Tali limitazioni sono esposte nella scheda tecnica di ciascuna attrazione, alla pagina "Servizi", nonché all'ingresso dell'attrazione stessa.

Per verificare quali sono i limiti di altezza di ciascuna attrazione, ti invitiamo a consultare la sezione "Servizi" alla voce "Limiti sulle attrazioni" nonché la scheda tecnica di ciascuna attrazione.

Ti ricordiamo inoltre che le limitazioni di altezza sono esposte anche all'ingresso dell'attrazione stessa. Il nostro personale è comunque sempre disponibile ed attento alla sicurezza dei nostri visitatori più piccoli.

Per gli agenti di viaggio proponiamo una tariffa agevolata per la visita di Gardaland Park. Questa promozione è valida per un massimo di 4 persone per agenzia. E' necessario comunicare i nominativi e il giorno di arrivo su carta intestata dell'agenzia; potete inviare la richiesta via FAX (0456401267) o via e-mail a infobox@gardaland.it (scansionando la carta intestata). La richiesta deve pervenire almeno 3 giorni lavorativi prima del vostro arrivo.

Sarà nostra cura spedirvi in seguito un voucher da consegnare alla cassa gruppi prenotati al momento del Vostro arrivo.

Le persone con esigenze particolari non autosufficienti (ospiti in carrozzina, ospiti con problemi di disabilità comportamentale e intellettiva, sindrome di down, non vedenti, ossia tutti coloro che non sono in grado di usufruire delle nostre attrazioni in modo autonomo) entrano gratuitamente.

Le persone con esigenze particolari autosufficienti, ovvero le persone che possono fruire autonomamente delle attrazioni del Parco, pagano invece la tariffa ridotta.

L'accompagnatore di un ospite con esigenze particolari non autosufficiente ha sempre diritto al biglietto ridotto.

Nel biglietto di ingresso a Gardaland Park è incluso l'utilizzo di tutte le attrazioni disponibili durante e la partecipazione a tutti gli show.

Si possono acquistare i biglietti on line attraverso il nostro e-commerce

È possibile pagare con Carta di Credito Visa, Mastercard, American Express e PayPal.

Per informazioni dettagliate relative alle agevolazioni riservate ai gruppi e alla modalità di prenotazione, ti invitiamo a consultare la sezione "Biglietti" alla voce “Gardaland Park - Gruppi&Scuole”.

Alle donne in evidente stato di gravidanza viene riconosciuto il biglietto ridotto.

Per informazioni dettagliate relative agli Abbonamenti e alla modalità di acquisto, ti invitiamo a consultare la sezione "Biglietti" alla voce “Abbonamenti”.

Per informazioni dettagliate relative alla tipologia e al costo dei biglietti di ingresso ti invitiamo a consultare la sezione "Biglietti" alla voce "Gardaland Park".

In auto:

- Autostrada A4 Milano-Venezia: con provenienza Milano uscita Peschiera del Garda, con provenienza Venezia uscita Peschiera del Garda o Sommacampagna (quest'ultima da preferire nel periodo estivo).

- Autostrada A22 Brennero Modena: con provenienza Modena, prima di Verona Nord imboccare lo svincolo di collegamento con l'autostrada A4, in direzione Milano, dopodichè uscire a Peschiera del Garda.

Con provenienza Brennero, uscita Affi, poi superstrada per Peschiera del Garda.

In treno:

Gardaland Park dista solo 2 Km dalla stazione di Peschiera del Garda, sulla linea Milano-Venezia.

Per il trasferimento dalla stazione al Parco e ritorno è in funzione un servizio gratuito e continuativo di bus navetta.

La Stazione Ferroviaria di Peschiera del Garda è collegata a Gardaland con un servizio (andata-ritorno) di bus navetta gratuito nei giorni in cui il Parco è aperto.

Il servizio di bus navetta dalla stazione F.S. di Peschiera del Garda al Parco è disponibile tutti i giorni di apertura del Parco. 

Il tragitto dura 5 minuti circa.

Per conoscere le condizioni meteorologiche dei prossimi giorni, chiama il numero 045.64.49.777 e segui le indicazioni della voce guida: ogni giorno, infatti, è nostra cura registrare le previsioni aggiornate!

In alternativa, ti consigliamo di consultare i bollettini meteo di Arpa Veneto a questa pagina: http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp.

Il parcheggio apre un'ora prima dell'apertura del Parco.

Ricorda che l'orario di apertura del parcheggio potrebbe subire delle variazioni per ragioni di natura organizzativa.

Le biglietterie di Gardaland Park chiudono 2 ore prima della chiusura del Parco.

Per entrare ed uscire dal Parco più volte nella stessa giornata devi recarti ai tornelli di ingresso/uscita e richiedere che ti venga apposto il timbro "lasciapassare".

Sì! Per rimanere sempre aggiornato su calendario e orari di apertura, visita frequentemente la sezione “Informazioni Utili” del nostro sito alla voce “Calendario – Gardaland Park”.

Per informazioni dettagliate relative ai giorni e agli orari di apertura di Gradaland Park ti invitiamo a consultare la sezione “Informazioni Utili” del nostro sito alla voce “Calendario – Gardaland Park”.

La sosta all'interno del parcheggio non è consentita oltre l'orario di chiusura del Parco. Ti ricordiamo però che in zona vi sono numerose aree adibite alla sosta di camper. Per avere maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare l'Ufficio del Turismo al n. 045 75.51.673.

Il costo del parcheggio è di € 6,00 giornalieri per auto e camper; mentre per il parcheggio di moto e autobus non si paga nulla.

Per avere informazioni dettagliate sui punti ristoro del Parco e sulla loro offerta gastronomica, ti invitiamo a visitare la sezione "Attività" alla voce “Ristoranti & Bar”.

Gardaland Park offre menu pensati e realizzati appositamente per le persone celiache. Tutti i piatti sono accuratamente preparati da un'azienda specializzata che collabora con il nostro Parco e sono conservati in contenitori sigillati protetti da eventuali possibili contaminazioni.

Sì! Per avere informazioni dettagliate relative a stage didattici e agevolazioni per le scuole, ti invitiamo a consultare la sezione "Esperienze Indimenticabili” alla voce “Gardaland SEA LIFE Aquarium – Proposte Didattiche”.

La Nursery è situata presso l'area denominata "Fantasy Kingdom" e mette a disposizione tutto quanto serve a mamme e bambini. Si compone infatti di uno spazio pappa corredato di seggioloni, scalda pappa e distributore automatico di vari prodotti. Dispone inoltre di uno spazio cambio con fasciatoi, dove il bambino può essere pulito e cambiato e, infine, di uno spazio gioco per far divertire gli altri figli mentre la mamma si occupa del più piccolo.

Vivi con leggerezza la tua giornata al Parco! Lascia il tuo bagaglio presso l'Ufficio Informazioni in area Biglietterie o in area West. Un'unica raccomandazione: i bagagli non devono contenere né cibi né bevande. Il servizio è a pagamento.

A Gardaland Park i genitori con bambini di altezza inferiore al metro possono usufruire di un servizio di noleggio passeggini.
I passeggini, possono essere ritirati presso l'Ufficio Informazioni "Info Welcome" dell'Area Biglietterie o "Info West" del Villaggio West.
Il servizio è a pagamento ed il costo è di € 5,00 al giorno. Ti ricordiamo che per poter usufruire di questo servizio ti verrà richiesto un documento d'identità.
Tutti i passeggini sono a marchio , Partner Ufficiale di Gardaland Resort.  

Vivi con leggerezza la tua giornata al Parco! Lascia il tuo casco presso l'Ufficio Informazioni in area Biglietterie o in area West. Il servizio è a pagamento.

No, il distanziamento non è applicato ai membri conviventi della stessa famiglia, quindi a titolo di esempio i genitori potranno stare vicini ai propri figli.

No, è possibile scegliere tra tutte le tipologie di abbonamento sulla base dei vantaggi desiderati.

Si, l’ingresso gratuito è garantito esclusivamente nel momento in cui la persona è inferiore al metro di altezza.

L'abbonamento e i voucher relativi ai vantaggi ti verranno consegnati direttamente alle biglietterie del Parco al momento della sottoscrizione. Qualora avessi acquistato il tuo Abbonamento online, non devi fare altro - la prima volta che visiti il Parco – che recarti alle biglietterie ed esibire il tuo Abbonamento acquistato online insieme ad un documento di identità valido corredato di fotografia per ritirare il tesserino plastificato. Qualora avessi già caricato la tua foto nel momento della sottoscrizione online ti basterà recarti presso la cassa dedicata "ritiro abbonamenti" e ritirare il tuo abbonamento senza attesa (ci riserviamo un massimo di 48h dal momento della sottoscrizione per garantire il servizio). Per utilizzare il tuo Abbonamento nella stagione 2021 (da Aprile ad Ottobre), dovrai ritirare la tua nuova Tessera Abbonamento plastificata alle biglietterie a partire da dicembre 2020.

Se dimentichi a casa l’abbonamento, potrai esibire una fotocopia/fotografia leggibile dell’Abbonamento  salvata sul tuo cellulare. In caso non avessi la foto salvata, potrai accedere al Parco e all’Acquario a fronte dell’acquisto di un biglietto d’ingresso giornaliero al costo di euro 10 ciascuno. Il valore del biglietto pagato non sarà rimborsato. In nessun caso, potrai usufruire dei vantaggi legati al tuo Abbonamento.

No, l’Abbonamento è nominale e non cedibile. Al momento dell’ingresso a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE dovrai sempre esibire il tuo Abbonamento e, se richiesto, un documento di identità valido, corredato di fotografia (per i bambini è sufficiente il tesserino sanitario). Eventuali fotocopie o manipolazioni dei dati riportati sull’Abbonamento verranno riconosciuti e bloccati dal sistema e saranno perseguiti nei termini di legge. In caso di utilizzo irregolare o fraudolento - ad esempio cessione a terzi, anche se familiari - Gardaland si riserva di ritirare l’Abbonamento e inibire al titolare dello stesso l’accesso al Parco e all’Acquario per l’intera stagione.

Si, per garantirti una giornata divertente, spensierata e soprattutto sicura, il Parco per la stagione 2020 aprirà a numero chiuso e dovrai prenotare online la tua visita.

Gardaland Club è la Membership di Gardaland, ovvero la possibilità di entrare a far parte del mondo di Gardaland Resort in modo continuativo grazie a una card esclusiva che ti permette di accedere in maniera illimitata a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium; ti dà ancora più vantaggi del nostro migliore abbonamento e si rinnova automaticamente tramite un comodo pagamento mensile (minimo 12 pagamenti mensili obbligatori).

Back to top
X