Informativa e Impegni sulla Privacy

A Gardaland S.r.l ("noi", "nostro", "nostri") possiamo raccogliere e utilizzare dati personali di coloro che visitano le nostre attrazioni e hotel, si registrano alle nostre applicazioni o navigano sui nostri siti web ("SitoWeb"). Sono dati personali tutte le informazioni che possono essere utilizzate per identificarti, anche indirettamente, come individuo. La protezione dei tuoi dati personali è molto importante per noi che siamo consapevoli delle responsabilità che abbiamo nel gestire i tuoi dati personali, nel mantenerli sicuri e trattarli in conformità con la normativa applicabile.

Lo scopo di questa informativa sulla privacy (“Informativa”) è di fornire una chiara spiegazione di quando, perché e come raccogliamo e utilizziamo i dati personali. L’Informativa è stata pensata per essere il più possibile user-friendly, e abbiamo suddiviso e intitolato le diverse sezioni che la compongono in modo da facilitare la ricerca delle informazioni più importanti per te.

Per favore leggi attentamente questa Informativa. Essa fornisce informazioni importanti su come utilizziamo i dati personali e ti spiega quali sono i tuoi diritti con riferimento a tali dati. Questa informativa non incide sui termini di qualunque contratto tu abbia con noi (per esempio, termini e condizioni per il Wi-Fi o il pass annuale).

Potremo modificare l'Informativa per tenerla aggiornata ai nuovi interventi normativi in materia di privacy o ai cambiamenti che potremo fare nel trattamento dei tuoi dati personali. In questi casi, ci assicureremo che tu sia consapevole di ciascun cambiamento significativo inviandoti un messaggio all’indirizzo e-mail da te fornitoci più recentemente o pubblicando un avviso sul SitoWeb, in modo che tu sia consapevole delle nuove modifiche. Ti esortiamo a ricontrollare regolarmente e rivedere l'Informativa, per sapere sempre quali informazioni raccogliamo, come le usiamo e con chi le condividiamo.


INDICE:

  1. CHI è il titolare del trattamento?
  2. QUALI dati personali raccogliamo?
  3. QUANDO raccogliamo i tuoi dati personali?
  4. Per quali FINALITA’ utilizziamo i tuoi dati personali?
  5. Quali sono le BASI GIURIDICHE del trattamento?
  6. A chi COMUNICHIAMO i tuoi dati personali?
  7. TRASFERIAMO i tuoi dati personali fuori dall'UE?
  8. Come trattiamo i tuoi dati personali?
  9. Per QUANTO tempo teniamo i tuoi dati personali?
  10. QUALI sono i tuoi diritti?
  11. Contatti e reclami

 

 

1. Chi è il Titolare dei tuoi dati personali?

Gardaland S.r.l è un’azienda italiana di intrattenimento, con sede legale in Via Derna, 4 - 37014 Castelnuovo del Garda (Verona), Italia ("Titolare" o "Gardaland") contattabile al seguente indirizzo email: protezione.dati@gardaland.it.

Gardaland è parte di Merlin Entertainment group che gestisce oltre 100 attrazioni e oltre 20 hotel e villaggi vacanze in 25 paesi nel mondo. Una lista completa delle nostre attrazioni e una nota delle aziende che costituiscono il gruppo è disponibile a ("Merlin Group"). La nostra attività consiste nel creare esperienze utente uniche, memorabili e appaganti.

 

2. QUALI dati personali raccogliamo?

Tramite la presente Informativa, Gardaland intende informare i potenziali clienti, i clienti, i visitatori dei propri parchi divertimenti, attrazioni, hotel, coloro che utilizzano la nostra applicazione "Gardaland Resort App Ufficiale" ("App") e coloro che visitano il SitoWeb ("Utenti") di come tratta i loro dati personali.

In relazione agli Utenti, noi raccogliamo i seguenti dati:

  • Informazioni identificative e di contatto fornite compilando moduli sulle pagine del nostro SitoWeb. Possiamo inoltre chiederti informazioni quando segnali un problema con il nostro SitoWeb.
  • Informazioni relative alla tua esperienza all'interno dei nostri parchi e il livello di gradimento delle nostre attrazioni.
  • Dettagli di transazioni da te effettuate attraverso il nostro SitoWeb e relativi all’effettuazione di prenotazioni, inclusi i dettagli della tua carta di credito/debito.
  • Dettagli delle tue visite al nostro SitoWeb, inclusi ma non limitati a traffico dati, dati di localizzazione, weblog e altri dati di comunicazione, che siano necessari o meno per i nostri scopi di fatturazione, e le risorse a cui accedi.
  • Tramite la nostra App, informazioni relative a: Posizione, accuratezza e data/ora ad intervalli periodici durante la giornata (solo quando presenti all'interno del Parco), Ogni visita al Resort, inclusi data/ora di inizio e fine, Sistema operativo, Versione sistema operativo, Modello dispositivo, Livello batteria, Status batteria (in carica oppure no), Status Bluetooth (acceso o spento), Operatore telefonia mobile, SSID assegnato per la connessione Wi-Fi, Status permesso di localizzazione (acceso o spento), Indirizzo IP, Lingua predefinita, Fuso orario, Versione app e numero build, Interazioni App (rilevate come eventi e trasferite a Firebase Analytics e Keen IO), Data/ora di ingresso/uscita da una particolare zona georeferenziata (in caso di ingresso in un'area preventivamente georeferenziata).

Le informazioni raccolte includono i dettagli di contatto come il tuo nome, indirizzo, data di nascita, numero di telefono e indirizzo e-mail, i dati sulla salute, come informazioni sullo stato di disabilità tuo o dei tuoi familiari (se e quando a noi comunicato e soggetto al tuo previo consenso espresso), i dati possono coinvolgere anche minori.

Le informazioni riguardano anche la cronologia dei tuoi acquisti effettuati anche tramite il SitoWeb e le tue visite presso il parco divertimenti, incluse quelle relative alle attrazioni e alle tue preferenze commerciali.

Le informazioni relative alla navigazione comprendono l'indirizzo IP e i dettagli sulla tua cronologia di navigazione, il tipo di browser, la frequenza delle sessioni e le informazioni raccolte tramite i cookie. Per ulteriori dettagli sui cookie, per favore vedi la nostra informativa sui cookie separata www.gardaland.it/it/footer/cookie.

 

3. QUANDO raccogliamo i tuoi dati personali?

Raccoglieremo le informazioni direttamente da te quando (1) ti registrerai alle pagine del nostro SitoWeb, (2) scaricherai e ti registrarei alla nostra App, (3)  sottoscriverai i nostri servizi, (4) ti iscriverai alla newsletter, (5) acquisterai biglietti o pass per il parco divertimenti o le attrazioni, (6) farai una prenotazione telefonica, (7) ti registrerai per la fruizione del servizio Wi-Fi presso una o più delle nostre attrazioni, (8i) prenoterai uno dei nostri hotel, (9) completerai uno dei nostri questionari o (10) ci contatterai per informazioni.

Raccoglieremo informazioni su di te anche indirettamente da un membro della tua famiglia o da una terza persona quando prenota un biglietto familiare (pacchetto famiglia) o quando un genitore partecipa a una competizione per conto di suo figlio.

Non raccoglieremo consapevolmente alcun dato personale riguardo a minori con scopi commerciali senza mettere in chiaro che tali informazioni devono essere fornite solo con il consenso dei genitori, se ciò è richiesto dalle leggi in vigore. Pertanto, Gardaland userà solo i dati personali dei minori nei limiti e nel rispetto della legge e ove sia stato ottenuto il consenso dei genitori o dei tutori.

 

4. Per quali FINALITÀ utilizziamo i tuoi dati personali?

Noi utilizzeremo i tuoi dati personali per le seguenti finalità:

a. crearti un account e registrarti, ove richiesto alle pagine del SitoWeb;
b. scaricare e registrarti alla nostra App
c. fruire dei servizi e dei prodotti disponibili tramite il SitoWeb, incluso la possibilità di effettuare le prenotazioni degli hotel e delle attrazioni presso il parco, l’acquisto dei biglietti per il parco, l'iscrizione per la partecipazione a concorsi o competizioni (“Servizi”),
d. ricevere assistenza e informazioni relativamente ai Servizi

(le finalità dalla lettera a) a d) di cui sopra sono unitamente definite "Finalità Contrattuali");

e. ottemperare ad eventuali obblighi di legge e regolamentari (di seguito definite "Finalità di Legge");
f. difendere o far valere un diritto di Gardaland in sede giudiziaria o stragiudiziaria
g. svolgere attività funzionali a cessioni di azienda e di ramo d'azienda, acquisizioni, fusioni, scissioni o altre trasformazioni e per l'esecuzione di tali operazioni

(le finalità di cui alla lettera e) e g) di cui sopra sono definite unitamente "Finalità di Interesse Legittimo");

Con il tuo previo consenso, utilizzeremo i tuoi dati personali per le seguenti finalità:

g. condurre indagini di mercato ed effettuare sondaggi per migliorare la tua esperienza nel nostro parco divertimenti;
h. inviarti newsletter e comunicazioni commerciali tramite qualunque mezzo (inclusi e-mail, SMS, chiamate o posta), relativamente ai nostri prodotti e servizi (es.: inviti a eventi speciali, promozioni di offerte speciali, promozioni di nuovi prodotti e servizi) o ai prodotti e servizi delle società di Merlin Group;

(le finalità di cui alle lettere g) e h) sono definite unitamente “Finalità di Marketing”);

Senza il tuo consenso qualora tu abbia prestato il consenso per le Finalità di Marketing, inviarti newsletter e comunicazioni relative ai nostri prodotti e servizi personalizzate sulla base di categorie non invasive di appartenenza, quali, la frequenza degli accessi ai parchi divertimenti, la tipologia di acquisti effettuati ("Finalità di Legittimo Interesse di Marketing").

Con il tuo previo consenso, i dati inerenti il tuo stato di salute e, in particolare lo stato di disabilità tuo o dei membri della tua famiglia per poterti/vi consentire l’assistenza e i pass necessari per l'accesso e la fruizione dei nostri Servizi (“Finalità di Accesso”).

  

5. Quali sono le BASI GIURIDICHE del trattamento? 

Dobbiamo stabilire una base giuridica per utilizzare i tuoi dati personali, in modo da per poter essere sicuri di utilizzare i tuoi dati personali in conformità con gli scopi per cui sono stati raccolti.

Il trattamento dei dati personali per le Finalità Contrattuali e di Legge è obbligatorio perché necessario per consentirti la registrazione alle pagine del SitoWeb e la fruizione dei nostri Servizi, nonché per conformarsi con la normativa applicabile. Pertanto, qualora decidessi di non darci i tuoi dati personali per le suddette finalità, non potrai fruire dei nostri Servizi.

Il trattamento per le Finalità di Marketing, è facoltativo e basato sul tuo consenso, in ogni momento revocabile. Nel caso in cui tu decida di non prestare il consenso determina, Gardaland non potrà tenerti aggiornato su nuovi servizi, promozioni o offerte nonché di effettuare indagini di mercato e di inviare comunicazioni o altro materiale informativo in linea con i tuoi gusti.

I trattamenti dei dati personali per le Finalità di Legittimo Interesse di Marketing e di Legittimo Interesse di Business sono funzionali al perseguimento di un legittimo interesse di Gardaland adeguatamente contemperato con i tuoi interessi alla luce dei limiti imposti a tale trattamento e non sono obbligatori. Potrai opporti ai trattamenti effettuati per tali finalità, nelle modalità indicate nella sezione 11 della presente Informativa, fatto salvo un interesse prevalente di Gardaland a continuare il trattamento e salvo il caso in cui il trattamento sia necessario per esercitare oppure difendere un diritto di Gardaland in giudizio.

Il trattamento per Finalità di Accesso è basato sul tuo consenso che puoi decidere in ogni momento di revocare. Tuttavia il trattamento è necessario per consentirti l'accesso e la fruizione di determinati Servizi e il tuo mancato consenso determinerà l’impossibilità per Gardaland di farti accedere a tali Servizi.

Puoi revocare il consenso o opporti al trattamento dei tuoi dati personali secondo le modalità indicate nella sezione 11 dell'Informativa.

 

6. A chi COMUNICHIAMO i tuoi dati personali?

Inoltre, per le Finalità di cui alla sezione 4, comunichiamo i dati con terze parti, per aiutarci a gestire le nostre attività e a fornire servizi. Queste terze parti possono di volta in volta avere accesso ai tuoi dati personali, e includono:

  • Fornitori di servizi, che ci aiutano a gestire i nostri sistemi IT e back office , e ci assistono nelle attività di Gestione delle Relazioni con i Clienti, in particolare MagNews, BestUnion, Facebook, TravelClick, Sale Cycle, Zucchetti.
  • Le nostre autorità di controllo, che possono includere l’Autorità Italiana per la Protezione dei Dati, così come altri enti di controllo e agenzie di forze dell’ordine nell’UE e nel mondo.
  • Studi legali e altre ditte di servizi professionali (inclusi i nostri revisori contabili).

Gardaland S.r.l ha nominato, tra gli altri, come responsabili esterni del trattamento dati, Best Union, Diennea, Lakeweb, Survey Monkey, Olojin, Travelclick, Ananai, Promogrifo, Idea Ward, Medianet, Zucchetti, Peschiera Viaggi, Flixbus, Trenord, Parco Aquatico Cavour, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurta, Alpitour, Eden Viaggi, Veratour, Gruppo Sinergia SRL, Poste Italiane S.P.A. e TUAT. 

Un elenco completo dei responsabili esterni del trattamento dati può essere richiesto all’indirizzo e-mail in sezione 11.

 

7. Trasferiamo i tuoi dati personali fuori dall'UE?

I tuoi dati personali non saranno trasferiti al di fuori dell'Unione Europea.

 

8. Come trattiamo i tuoi dati personali?

I tuoi dati personali sono trattati con mezzi elettronici e non elettronici per il tempo strettamente necessario a raggiungere gli scopi per i quali sono stati raccolti. Gardaland adotta le misure tecniche e organizzative appropriate per impedire perdite, l'uso illegale o scorretto dei dati o accessi non autorizzati. Gardaland intraprende misure idonee a mantenere la sicurezza dei dati personali raccolti, inclusa quella di limitare il numero di persone che possono avere accesso ai nostri server database e installare sistemi di sicurezza elettronici che proteggono da accessi non autorizzati.

 

9. Per quanto tempo teniamo i tuoi dati personali?

Noi conserveremo i tuoi dati personali per il tempo necessario a perseguire le finalità indicate nella sezione 4 dell'Informativa.

In particolare:

  • i dati raccolti per le Finalità Contrattuali sono conservati per tutta la durata del Contratto (es: esistenza del tuo account sul SitoWeb, la registrazione alla App e o fornitura dei Servizi), più un massimo di 10 anni dal termine del Contratto;
  • i dati raccolti per le Finalità di Legge vengono conservati per un periodo pari alla durata prescritta per ciascuna tipologia di dato dalla legge;
  • i dati raccolti per le Finalità di Interesse Legittimo di Business sono trattenuti per un periodo massimo di 10 anni dalla raccolta;
  • i dati raccolti per Finalità di Marketing, e per Finalità di Legittimo Interesse di Marketing sono conservati per un periodo di 2 anni dalla raccolta;
  • dati raccolti per Finalità di Accesso sono conservati per un periodo massimo di 10 anni dalla raccolta.

Al termine del periodo di conservazione previsto per ciascuna finalità, i tuoi dati personali saranno cancellati o resi anonimi e aggregati.

10. Quali sono i tuoi diritti?

Tu possiedi un certo numero di diritti in relazione ai tuoi dati personali. In sintesi, hai il diritto di richiedere: l’accesso ai tuoi dati; la rettifica di qualunque errore nei nostri file; la cancellazione di registri dove non più necessario; la restrizione del trattamento dei tuoi dati; obiezione al trattamento dei tuoi dati; la portabilità dei dati e varie informazioni in relazione a ogni decisione automatica e creazione di un profilo per le basi dei trasferimenti internazionali. Hai inoltre il diritto di reclamare alle tue autorità di controllo (ulteriori dettagli sono definiti nella Sezione 11 qui sotto).

Essi sono definite più in dettaglio come segue:

DIRITTO

COSA SIGNIFICA?

Accesso

Inviando un'email a protezione.dati@gardaland.it, puoi chiederci di:

  • Confermare se stiamo trattando i tuoi dati personali;
  • Darti una copia di tali dati;

Fornirti altre informazioni sui tuoi dati personali come i dati che abbiamo, per cosa li usiamo, a chi li comunichiamo, se li trasferiamo all'estero e come li proteggiamo, quanto a lungo li teniamo, quali diritti tu hai, come puoi fare un reclamo, da dove abbiamo preso i tuoi dati e se abbiamo preso decisioni automatiche o creazione di profili, nella misura in cui tale informazione non ti sia già stata fornita in questa Informativa.

Rettifica

Inviando un'email a protezione.dati@gardaland.it, puoi chiederci di rettificare dati personali non accurati.

Potremmo verificare l’accuratezza dei dati prima di rettificarli.

Cancellazione/Diritto di essere dimenticato

Visitando questa pagina, puoi chiederci di cancellare i tuoi dati personali, ma solo dove:

  • Non vi sia più il bisogno per gli scopi per cui sono stati raccolti; o
  • Hai ritirato il tuo consenso (ove il trattamento dei dati era basato sul consenso);o
  • Segue un riuscito diritto di obiezione(vedi “Obiezione” sotto);o
  • Sono stati trattati in modo illegittimo;
  • È necessario attenersi a un obbligo legale al quale Gardaland è soggetto.

Non ci è richiesto di attenerci alla tua richiesta di cancellare i tuoi dati personali se il trattamento dei tuoi dati personali è necessario: per adeguarsi a un obbligo di legge; o per la tutela, l’esercizio o la difesa di diritti in sede giudiziaria, per finalità di archiviazione nell’interesse pubblico, scientifico o per ragioni di ricerca storica o finalità statistiche.

Terremo traccia delle richieste di revoca del consenso per assicurarci che tu non riceva nessuna ulteriore comunicazione.

Restrizione

Inviando un'email a protezione.dati@gardaland.it, puoi chiederci di restringere (es.: tenere ma non utilizzare) i tuoi dati personali, ma solo dove:

  • La loro accuratezza sia contestata (vedere “Rettifica), per permetterci di verificarne l’accuratezza; o
  • Il trattamento è illegittimo, ma tu non vuoi che siano cancellati; o
  • Non siano più necessari per gli scopi per cui erano stati raccolti, ma ne abbiamo ancora bisogno per costruire, esercitare o difendere rivendicazioni legali; o
  • Hai esercitato il diritto di obiezione, ed è in corso la verifica di diritti imperativi.

Possiamo continuare a utilizzare i tuoi dati personali in seguito a una richiesta di restrizione, dove:

  • Abbiamo il tuo consenso; o
  • Per costruire, esercitare o difendere rivendicazioni legali; o

Per proteggere i diritti di un’altra persona fisica o giuridica.

Portabilità

Inviando un'email a protezione.dati@gardaland.it, puoi chiederci di fornirti i tuoi dati personali in un formato strutturato, di uso comune e a lettura ottica, oppure puoi chiedere di averlo “portato” direttamente verso un altro titolare del trattamento, ma in ogni caso solo quando il trattamento è basato sul tuo consenso o l’esecuzione di un contrato con te; e il trattamento è effettuato con i mezzi automatici.

Obiezione

Inviando un'email a protezione.dati@gardaland.it, puoi obiettare ogni trattamento dei tuo i dati personali che abbia il nostro “Legittimi Interessi ” come sua base legale (vedi Appendice 2 per ulteriori dettagli), se credi che i tuoi diritti fondamentali e le tue libertà siano più importanti dei nostri Interessi Legittimi. Una volta che hai obiettato, abbiamo l’opportunità di dimostrare che abbiamo degli stringenti Legittimi Interessi che superano i tuoi diritti, comunque ciò non si applica finché le obiezioni si riferiscono all’uso di dati personali per ragioni di marketing diretto.

 

Puoi esercitare i diritti menzionati sopra attraverso le modalità esplicate nella Sezione 11 qui sotto. Osserva quanto segue se vuoi esercitare tali diritti:

  • Identità. Noi prendiamo la segretezza di tutti i registri contenenti dati personali seriamente e ci riserviamo il diritto di chiederti la prova della tua identità se tu effettui una richiesta.
  • Noi non chiederemo una tassa per esercitare ogni tuo diritti in relazione ai tuoi dati personali, finché la tua richiesta di accesso alle informazioni non è infondata, ripetitiva o eccessiva, in tal caso addebiteremo una somma ragionevole alle circostanze.
  • Periodi di tempo. Noi miriamo a rispondere a ogni richiesta valida entro un mese, finché on si tratti di qualcosa di particolarmente complicato o tu abbia effettuato molte richieste, nel cui caso miriamo a rispondere entro tre mesi. Ti faremo sapere se ci vorrà di più di un mese. Potremmo chiederti se puoi aiutarci dicendoci esattamente cosa vuoi ricevere o riguardo cosa sei preoccupato. Ciò ci aiuterà a mettere in atto la tua richiesta più velocemente.
  • Le leggi locali, incluse quelle in Italia, forniscono esenzioni aggiuntive, in particolare al diritto di accesso, ove dei dati personali possono esserti negati in certe circostanze, per esempio ove siano soggetti a particolari privilegi legali.

 

11. Contatti e reclami

Il punto di contatto principale per tutti i problemi derivanti da questa Informativa, incluse richieste di esercitare diritti soggetti ai dati, è il nostro Data Protection Officer. Il Data Protection Officer può essere contattato nel seguente modo: protezione.dati@gardaland.it.

Se hai un reclamo o un problema su come utilizziamo i tuoi dati personali, per favore contattaci in primo luogo e proveremo a risolvere il problema il più presto possibile. Hai inoltre il diritto di presentare un reclamo alla tua autorità nazionale sovrintendente per la protezione dei dati in ogni momento. In Italia, l’autorità sovrintendente per la protezione dei dati è il Garante per la protezione dei dati personali (http://www.garanteprivacy.it/). Noi ti chiediamo gentilmente di provare a risolvere qualunque problema con noi in primo luogo, anche se hai il diritto dei contattare la tua autorità sovrintendente in ogni momento.

 

APPENDICE 1 – BASI GIURIDICHE DEL TRATTAMENTO

Attività

Tipo di informazioni raccolte

Le basi su cui usiamo l’informazione

Fornire i servizi

  • Dettagli di contatto e Dettagli di impegno
  • Esecuzione di un contratto

Fornire all'Utente consulenza e supporto

  • Dettagli di contatto, Dettagli di impegno e Dati dispositivo
  • Esecuzione di un contratto

Marketing

  • Dettagli di contatto, Preferenze commerciali
  • Consenso

Profilazione Light

  • Dettagli di Contatto
  • la fascia di età, l'eventuale apertura di precedenti newsletter ricevute, la tipologia di acquisti effettuati
  • Legittimo Interesse

Attenersi agli obblighi legali e alle normative

  • Dettagli di contatto e Dettagli di impegno
  • Obblighi legali

 

 

APPENDICE 2 - GLOSSARIO
 

Utenti: indica i potenziali clienti, i clienti, i visitatori dei propri parchi divertimenti, attrazioni, hotel e coloro che visitano il SitoWeb.

Titolare del trattamento: si intende Gardaland

Interessato: si intende il soggetto persona fisica a cui si riferiscono i dati personali trattati (i.e cliente, potenziale cliente, visitatore del parco divertimenti, utente del SitoWeb)

Unione Europea: si intende l’area geografica all'interno della quale i dati possono essere liberamente trasferiti.

GDPR: si intende il Regolamento Generale sulla protezione dei dati personali n. 679 del 2016 applicabile dal 25 maggio 2018, e sostituisce la precedente Direttiva sulla Protezione dei Dati 95/46/EC.

Autorità di Controllo: l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali chiamata a vigilare sul rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali all’interno del territorio italiano.

Legittimo Interesse: base giudica del trattamento ai sensi dell'art. 6, lett. f) del GDPR.

Stati membri: si intendono quei paesi che fanno parte dell’Unione Europea.

Privacy Shield: si intende l'accordo che è stata adottata per proteggere i diritti di quegli individui i cui dati sono stati trasferiti negli USA.

Creazione di un profilo: significa analizzare i tuoi dati personali per valutare il tuo comportamento o per predire cose su di te che sono rilevanti nel contesto dell’intrattenimento, come ad esempio quanto è probabile che tu frequenti un certo evento da noi ospitato.

Speciali categorie di dati: si intendono i dati personali che rilevino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche o l'appartenenza sindacale nonché i dati genetici, biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale, orientamento sessuale di una persona.

Fornitori di servizi: indica le terze parti a cui diamo in appalto certe funzioni della nostra attività. Per esempio, abbiamo fornitori di servizi che forniscono supporto per le nostre applicazioni o sistemi IT “cloud based”, che significa che i tuoi dati personali potranno essere ospitati sui loro server o essere a loro accessibili, sempre sotto il nostro controllo e le nostre direttive. Noi pretendiamo che tutti i fornitori di servizi rispettino la segretezza e la sicurezza dei nostri dati personali.

Back to top