Salta al contenuto principale

Informazioni Utili per Gruppi, Scuole & Parrocchie

GRUPPO:

il "gruppo" deve essere costituito da un minimo di 20 persone paganti (esclusi quindi i bambini inferiori al metro e gli ospiti disabili non autosufficienti e gli autisti, fino ad un massimo di 2 per pullman); le gratuità vengono riconosciute per le varie tipologie di biglietto come indicato nel modulo prenotazione gruppi.

SCUOLE & PARROCCHIE:

Nel caso di richiesta di ricezione dei biglietti in anticipo tramite mail, per usufruire delle tariffe a loro riservate, Scuole e Parrocchie dovranno inviare una dichiarazione su carta intestata dell’ente di riferimento a infobox@gardaland.it prima di provvedere al pagamento, altrimenti, nel caso di ritiro e pagamento dei biglietti presso le biglietterie, il giorno stesso della visita, per avere diritto alle tariffe ridotte, si dovrà presentare alla cassa “gruppi prenotati”, oltre alla conferma di prenotazione, la carta intestata. In assenza di questo documento, applicheremo le normali tariffe di gruppo.

COME PRENOTARE:

  1. Compila il modulo prenotazione gruppi
  2. Ricevi via email il riepilogo della prenotazione con il numero di conferma della stessa e la conferma di prenotazione della giornata di visita.
  3. Vieni contattato entro 72 ore dai nostri operatori per perfezionare il pagamento nel caso di richiesta di biglietti anticipata e/o di pagamento tramite bonifico bancario

I biglietti possono essere ricevuti:

  • in anticipo via mail; in questo caso è richiesto il pagamento ANTICIPATO OBBLIGATORIO tramite bonifico bancario (la copia contabile dovrà pervenirci tramite mail 5 giorni lavorativi prima della visita al parco)
    (A SEGUITO DELL' AVVENUTO PAGAMENTO NON SONO CONSENTITI RIMBORSI O MODIFICHE NEL NUMERO DI PARTECIPANTI)
  • direttamente in cassa, il giorno stesso della visita, presentando il numero di prenotazione del gruppo (WEB ...), ricevuto a seguito di compilazione del modulo online; in questo caso il pagamento si potrà effettuare in anticipo con bonifico bancario (la copia contabile dovrà pervenirci tramite mail 5 giorni lavorativi prima della visita al parco) oppure direttamente in cassa tramite contanti o carta di credito (IL NUMERO DI PARTECIPANTI POTRÀ ESSERE VARIATO IN ECCESSO O PER DIFETTO DIRETTAMENTE IN BIGLIETTERIA, PREVIA DISPONIBILITÀ).

Se scegli come metodo di pagamento il bonifico bancario le coordinate sono le seguenti:

Gardaland S.r.l.
Unicredit Spa
Largo Francesco Anzani n.13
00153 ROMA
IBAN: IT 31 Z 02008 05364 0000 0078 0328
BIC SWIFT: UNCRITMXXX

________________________________________

PARCHEGGIO BUS:

è gratuito e dista circa 200 m dall'ingresso al Parco.

________________________________________

AUTISTA:

è previsto un ingresso gratuito al Parco per un massimo di 2 autisti per pullman.

________________________________________

BIGLIETTO DI INGRESSO:

include tutte le attrazioni e gli spettacoli.

________________________________________

ACCOMPAGNATORI:

non sono previste ulteriori gratuità per gli accompagnatori, i quali possono usufruire delle normali gratuità previste, indicate nel modulo prenotazione gruppi.


Health