Salta al contenuto principale

News della nuova attrazione

Jumanji The Labyrinth DSC04968

Posate le prime piante

01/02/2023 - I ”personaggi del film”, giunti a Gardaland a bordo dell’iconico fuoristrada, hanno portato con sé alcune delle specie provenienti dai migliori vivai italiani. Le Strelitzia Augusta piantate oggi segnano ufficialmente il punto di inizio del lungo labirinto che darà filo da torcere a tutti i coraggiosi Avventurieri che vi entreranno. Saranno oltre 2.000 le piante Mediterranee - appartenenti a più di 30 specie diverse – che daranno vita al selvaggio labirinto che farà da sfondo alle avventure degli eroi nel mondo di Jumanji.

Jumanji the Labyrinth

Le prime anticipazioni

15/12/2022 - "Un labirinto nella giungla selvaggia, un gioco di specchi e un tunnel infestato da serpenti": è questa l’ultima emozionante esperienza di Gardaland, Jumanji® - The Labyrinth, presentata oggi. La nuovissima attrazione aprirà nel 2023 e sarà svelata la prossima primavera in occasione della riapertura del Parco. Offrirà agli Avventurieri di tutte le età un'altra esperienza - esclusiva ed avvincente - per immergersi nel fantastico mondo selvaggio di Jumanji, basato sulla popolare serie cinematografica, campione di incassi di Sony Pictures Entertainment.

Labirinto2 Black 1080X1080

Annunciata la nuova attrazione

22/11/2022 - Gardaland Resort annuncia la novità per il 2023: Jumanji®-The Labyrinth basata sulla popolare serie cinematografica Jumanji, campione di incassi, di Sony Pictures. Un'esclusiva ed entusiasmante esperienza adatta a famiglie con bambini di tutte le età e a gruppi di amici che, a partire dalla prossima primavera, avranno la possibilità di vivere l’avventuroso mondo di Jumanji in un modo completamente nuovo.

Prenota HOTEL + BIGLIETTI:

1 Scegli un periodo:
2 Scegli il numero di persone:
1
Adulti
1
Bambini
Età
oppure
Compra solo i Biglietti
Health