Richiedi un voucher per la stagione 2021

Se nel 2020 hai acquistato un biglietto di ingresso al Parco Divertimenti Gardaland (qualsiasi tipologia) e non l’hai utilizzato a causa della conclusione anticipata della stagione prevista dal DPCM del 24/10/2020, ti diamo la possibilità di convertire il tuo biglietto 2020 non utilizzato in un voucher dello stesso valore.

A partire da marzo 2021, il voucher ti permetterà di acquistare dalla nostra piattaforma tickets.gardaland.it un nuovo biglietto di ingresso al Parco Divertimenti Gardaland valido per la stagione 2021.

Il voucher deve essere richiesto entro e non oltre il 31 gennaio 2021.

 

COME RICHIEDERE IL VOUCHER?

  1. Collegati al sito https://shop.vivaticket.com/ita/voucher
  2. Accedi o registrati con tutti i tuoi dati - al termine della registrazione clicca su 'VIVAFORVOUCHER' nel menu in fondo alla pagina
  3. Inserisci il codice a barre del biglietto valido per la stagione 2020 e non ancora utilizzato (ti potrebbe essere richiesta una scansione o foto del biglietto) e completa la richiesta.
  4. Se hai inserito tutti i dati correttamente, riceverai una email da Vivaticket con la conferma di presa in carico della lavorazione.

 

 

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DOMANDE PIÙ FREQUENTI

  1. COS'È IL VOUCHER INTRODOTTO DAL D.L. 18?
    E' la modalità di rimborso introdotta dalla legge in relazione all'emergenza COVID-19.

  2. COME POSSO CONVERTIRE IL MIO BIGLIETTO VALIDO PER LA STAGIONE 2020 E NON ANCORA UTILIZZATO IN UN VOUCHER?

    1. Collegati al sito https://shop.vivaticket.com/ita/voucher
    2. Accedi o registrati con tutti i tuoi dati - al termine della registrazione clicca su 'VIVAFORVOUCHER' nel menu in fondo alla pagina
    3. Inserisci il codice a barre del biglietto valido per la stagione 2020 e non ancora utilizzato (ti potrebbe essere richiesta una scansione o foto del biglietto) e completa la richiesta.
    4. Se hai inserito tutti i dati correttamente, riceverai una email da Vivaticket con la conferma di presa in carico della lavorazione.

  3. È PREVISTA UNA SCADENZA PER RICHIEDERE IL VOUCHER?
    Sì, le richieste dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 31 Gennaio 2021.

  4. DOPO QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL MIO VOUCHER?
    I tempi di emissione voucher potrebbero protrarsi per qualche giorno.

  5. DA QUANDO È POSSIBILE UTILIZZARE IL VOUCHER?
    Potrai utilizzare il voucher da Marzo 2021 fino alla data di scadenza riportata sul voucher stesso.

  6. COME POSSO UTILIZZARE IL MIO VOUCHER?
    Collegati a tickets.gardaland.it oppure vivaticket.com ed inserisci il codice riportato sul tuo voucher: potrai acquistare un nuovo biglietto di ingresso a Gardaland Park di pari valore valido per la stagione 2021.
    RICORDA: il tuo voucher potrà essere utilizzato solo per acquisti online.

  7. POSSO ACCEDERE DIRETTAMENTE AL PARCO PRESENTANDO IL MIO VOUCHER?
    NO. Il voucher non è un titolo di ingresso e non dà in alcun modo diritto all'accesso a Gardaland Park

  8. IL MIO VOUCHER HA UNA SCADENZA?
    Il voucher dovrà essere convertito in biglietto entro 18 mesi dalla data di emissione.
    RICORDA: Una volta acquistato il biglietto dovrai attenerti alla data di scadenza riportata sul titolo di accesso stesso.

  9. SE IL VALORE DEL MIO VOUCHER E' INFERIORE A QUELLO DEI BIGLIETTI CHE INTENDO ACQUISTARE, POSSO INTEGRARE CON UN ALTRO METODO DI PAGAMENTO?
    Sì, nel caso in cui l'importo totale dei biglietti sia superiore all'importo totale del voucher, potrai integrare con altri metodi di pagamento disponibili/accettati dal nostro sito.

  10. SE IL VALORE DEL MIO VOUCHER E' SUPERIORE A QUELLO DEI BIGLIETTI CHE INTENDO ACQUISTARE, IL CREDITO RESIDUO ANDRA' PERSO?
    No, l'eventuale credito residuo del voucher potrà essere speso successivamente, entro la data di scadenza del voucher stesso, sino all'esaurimento totale del suo valore.

  11. HO INSERITO IL CODICE ALFANUMERICO DEL MIO BIGLIETTO 2020, MA COMPARE IL MESSAGGIO "CODICE NON RICONOSCIUTO". COME MAI?
    Il messaggio "Nessun biglietto trovato con il codice ricercato" compare in caso di errori di digitazione o perchè il codice inserito si riferisce ad un biglietto già utilizzato.

  12. NON HO RICEVUTO L'EMAIL CON IL MIO VOUCHER. COME MAI?
    Se non hai ancora ricevuto il voucher, ti suggeriamo di monitorare periodicamente la tua casella di posta, ivi compresa la cartella SPAM/POSTA INDESIDERATA. Ti invitiamo, inoltre, a controllare di aver ricevuto la email di conferma di "presa in carico" della richiesta a riprova del corretto inserimento dei dati di contatto. In caso contrario non esitare a contattare il nostro Resort Info Center al numero 045 6449777 o scrivendoci a infobox@gardaland.it.
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