Servizi per gli Ospiti

OSPITI CON CON DISABILITÀ:

A Gardaland Park tutti possono godere di magia e grandi emozioni! L'accesso alle singole attrazioni è tuttavia vincolato al rispetto di alcune limitazioni. Gli ospiti con disabilità posso disporre di una Guida al Parco appositamente realizzata per le loro esigenze da ritirare presso il Welcome Desk presso il Castello e consultabile qui.


LIMITI DI SICUREZZA DELLE ATTRAZIONI:

Per la tua sicurezza, l'accesso ad ogni attrazione è soggetto ad alcune limitazioni di altezza, età e condizioni di salute. Verifica qui le attrazioni a te più idonee e... buon divertimento!


INFORMAZIONI:

L'Ufficio Informazioni "Info Welcome" situato nell'Area Biglietterie e l'Ufficio Informazioni "Info West" situato nel Villaggio West e l'Ufficio Informazioni "Info Souk" situato presso la Piazza Souk, forniscono tutte le informazioni che desideri su Gardaland Resort e sulle località turistiche del Lago di Garda.


EASY SHOPPING:

Acquista ora e ritira all'uscita! Datti allo shopping più sfrenato continuando a goderti il Parco in piena libertà, senza borse e senza pensieri! Saremo noi a recapitare tutti i tuoi acquisti, effettuati entro qualsiasi negozio del Parco entro le 16:00, direttamente all'Adventure Store, nell'area dei parcheggi dove potrai ritirarli dalle ore 16:30. Per maggiori dettagli, chiedi allo staff dei nostri negozi.


AREA WI-FI:

In tutto il Parco è disponibile un servizio Wi-Fi comodo e gratuito. Cerca con il tuo dispositivo la rete “Gardaland-Guest” e accedi gratuitamente con il tuo profilo Social (Facebook o Twitter) oppure registrati e… Buona Navigazione!


ANIMALI DOMESTICI:

Sono i benvenuti, tuttavia i cani vanno tenuti al guinzaglio. Gli animali non possono salire sulle attrazioni e accedere agli show; nei ristoranti sono ben accolti nelle aree preposte che ti verranno indicate dal nostro personale.


USCITA & RIENTRO DA GARDALAND PARK:

Se vuoi uscire momentaneamente dal Parco e rientrare in giornata, fatti apporre l'apposito timbro "lasciapassare" ai tornelli di ingresso/uscita.


NOLEGGIO PASSEGGINI:

A Gardaland Park i genitori con bambini di altezza inferiore ai 110 cm possono usufruire di un servizio di noleggio passeggini.
I passeggini, possono essere ritirati presso l'Ufficio Informazioni "Info Welcome" dell'Area Biglietterie o "Info West" del Villaggio West.
Il servizio è a pagamento ed il costo è di € 5,00 al giorno. Ti ricordiamo che per poter usufruire di questo servizio ti verrà richiesto un documento d'identità.
Tutti i passeggini sono a marchio , Partner Ufficiale di Gardaland Resort.  


PRESIDIO MEDICO:

All'interno del Parco è disponibile, durante tutto l'orario di apertura, un servizio medico di primo soccorso.


DEPOSITO BAGAGLI:

Vivi con leggerezza la tua giornata al Parco! Lascia il tuo bagaglio presso l'Ufficio Informazioni "Info Welcome" dell'Area Biglietterie o "Info West" del Villaggio West. Un'unica raccomandazione: i bagagli non devono contenere né cibi né bevande. Il servizio è a pagamento e costa € 5.00 al giorno.


DEPOSITO CASCHI:

Puoi lasciare il tuo casco presso l'Ufficio Informazioni "Info Welcome" dell'Area Biglietterie. Il servizio è a pagamento e costa € 5.00 al giorno.


BABY SWITCH:

Servizio disponibile nelle sole attrazioni con limitazioni di altezza per i più piccoli. Rivolgendosi ai nostri collaboratori all'ingresso dell'attrazione, i genitori potranno salire a turno sulla stessa senza che il genitore rimasto in attesa con il bambino perda il proprio turno in coda.
Ricordiamo che i bambini non possono essere lasciati incustoditi nel Parco.


NURSERY:

Situata presso l'area denominata "Fantasy Kingdom", mette a disposizione tutto quanto serve a mamme e bambini. Si compone infatti di uno spazio pappa corredato di seggioloni e scalda pappa. Dispone inoltre di uno spazio cambio con fasciatoi e distributore automatico di pannolini, dove il bambino può essere pulito e cambiato e, infine, di uno spazio gioco per far divertire gli altri figli mentre la mamma si occupa del più piccolo.


 DOWNLOAD FOTO DIGITALI:

Come scaricare le tue foto digitali

Vai su: www.picsolve.com/gardaland

passo 1: inserisci il codice a 12 cifre che trovi sul fondo della tua ricevuta o sulla foto stampata

passo 2: guarda la tua foto

passo 3: iscriviti al sito web per scaricare, stampare o condividere

Note: il download della foto digitale deve essere lo stesso della foto acquistata. Possono volerci fino a 24 ore di tempo per caricare la foto digitale sul nostro server. In caso di richiesta di assistenza per scaricare la tua foto digitale, si prega di far riferimento al link Aiuto e Servizio Clienti alla pagina web www.picsolve.com


 REGOLAMENTO GENERALE DEL PARCO:

Per vivere una giornata al Parco in totale spensieratezza e nel pieno rispetto tuo e degli altri, ti invitiamo a leggere il Regolamento Generale del Parco, dove troverai tutte le informazioni sulle norme comportamentali da rispettare.

Back to top