La Tua Sicurezza al Primo Posto

È importante sapere ed essere consapevoli che le modalità di accesso (numero massimo di persone in percorso per singolo giro, veicoli dedicati ecc...) possono variare a seconda della tipologia dell'attrazione.

A tal proposito, ti informiamo che il nostro personale deve sempre valutare se la tua morfologia, la configurazione di sedute e dispositivi di ritenuta, o le modalità di evacuazione in caso di emergenza, permettano o meno di utilizzare l'attrazione con la massima sicurezza: nel caso in cui non sia garantita questa condizione necessaria per la tua salute e incolumità, l'accesso potrebbe non esserti consentito.

Se la tua disabilità non è visibile, per favore segnalacela: per quanto preparato, il nostro staff non può conoscere il tuo stato di salute, se non sei tu ad informarlo e non può garantire l'utilizzo dell'attrazione nella massima sicurezza a te e ai tuoi familiari.

Le condizioni da rispettare per l'accessibilità delle attrazioni possono essere modificate senza preavviso (ad esempio in caso di maltempo e/o per ragioni tecniche).

Infine, per garantire la tua salute e il tuo benessere ti preghiamo di rispettare il regolamento interno del Parco e di seguire le indicazioni dello staff di Gardaland.

Attenzione: per ragioni di sicurezza, gli Ospiti con mobilità ridotta, ipovedenti e non vedenti, con disabilità cognitiva devono essere accompagnati da una persona adulta e maggiorenne.

Back to top
X