Informazioni Utili per Gruppi, Scuole e Parrocchie

GRUPPO

il "gruppo" deve essere costituito da un minimo di 20 persone paganti; le gratuità vengono riconosciute per le varie tipologie di biglietto come indicato nel modulo prenotazione gruppi.


COME PRENOTARE:

VIA WEB: attraverso il modulo prenotazione gruppi.
 
La conferma della prenotazione arriva alla tua casella di posta elettronica entro pochi secondi. Stampala e consegnala il giorno della visita alla Biglietteria Gruppi. Per usufruire delle tariffe a loro riservate, Scuole e Parrocchie dovranno apporre il proprio timbro sulla conferma della prenotazione.

PAGAMENTO:

puoi pagare direttamente alla Biglietteria Gruppi il giorno dell'arrivo in contanti*, con assegno (intestato a Gardaland S.r.l.) oppure con carta di credito, evitando così pagamenti maggiorati in caso di disdetta dei partecipanti. In caso di pagamento anticipato, invia tramite fax una copia dell'avvenuta transazione almeno 3 giorni lavorativi prima della visita al numero (+39) 045 64 01 267.

Per la tariffa Gruppi Prepagati 1 giorno il pagamento dovrà avvenire almeno 10 giorni lavorativi prima della visita, tramite bonifico bancario, specificando il nome del gruppo e il numero di prenotazione.


Le coordinate bancarie sono:

Gardaland S.r.l.

Unicredit Spa
Largo Francesco Anzani n.13
00153 ROMA

IBAN: IT 31 Z 02008 05364 0000 0078 0328
BIC SWIFT: UNCRITMXXX


 
* In base al comma 1 dell'art. 49 D.Lgs. 21 novembre 2007, n. 231 e successive modifiche con la Legge di Stabilità 2016 "E' vietato il trasferimento di denaro contante quando il valore oggetto è complessivamente pari o superiore a €3.000,00 (tremila)", il pagamento di somme pari o superiori a €3.000,00 (tremila) dovrà avvenire tramite assegno (intestato a Gardaland S.r.l.) o carta di credito il giorno della visita.


NUMERO DI PERSONE INDICATE SUL MODULO:

non è vincolante e può variare fino al momento dell'arrivo del gruppo (fermo restando il minimo di persone paganti come indicato nel modulo prenotazione gruppi. Ricordiamo che nel numero di persone paganti non vanno indicati i bambini di altezza inferiore a 1 m, le persone diversamente abili non autosufficienti e gli autisti (fino ad un massimo di 2 per pullman).


PARCHEGGIO BUS:

è gratuito e dista circa 200 m dall'ingresso al Parco.


AUTISTA:

è previsto un ingresso gratuito al Parco per un massimo di 2 autisti per pullman.


BIGLIETTO DI INGRESSO:

include tutte le attrazioni e gli spettacoli.


BIGLIETTO COMBINATO:

il biglietto COMBINATO permette di visitare Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium nello stesso giorno o in 2 giorni consecutivi (un ingresso per Parco). Tale biglietto si può ritirare alla Biglietteria Gruppi di Gardaland Park o alla Biglietteria di Gardaland SEA LIFE Aquarium. Una volta in possesso del tuo biglietto, sarai libero di scegliere quale Parco visitare per primo, non necessariamente con il tuo gruppo.


ACCOMPAGNATORI:

non sono previste ulteriori gratuità per gli accompagnatori, i quali possono usufruire delle normali gratuità previste, indicate nel modulo prenotazione gruppi.


GARDALAND SEA LIFE AQUARIUM:

a pochi passi da Gardaland Park, è una struttura indipendente completamente al coperto e dotata di fast food. La visita completa dura ca.90 minuti.

Back to top