Scopri l’Hotel

Il 31 maggio 2019 è in arrivo l'esperienza magica più straordinaria di tutti i tempi: un nuovissimo Hotel 4* interamente tematizzato con 128 camere che racconteranno in modo sorprendente 3 mondi magici, dove trascorrere un meraviglioso soggiorno incantato.
Già dall'ingresso respirerai aria di magia... Accolto da un enorme cappello da mago, inizierai una memorabile esperienza in un meraviglioso regno incantato. 
Sarai l’abitante di una foresta animata da alberi parlanti e funghi giganti nella camera Foresta Incantata. 
Ti sentirai un re o una regina nella camera Cristallo Magico dove tutto è realizzato con ghiaccio magico scintillante e dove scorgerai draghi volanti e candidi unicorni alati.

E se il fascino dell'apprendista mago ti catturerà allora agita la tua bacchetta magica, prepara la tua pozione segreta e fai volare e tutto quello che ti circonda nella camera del Grande Mago.

Ovunque la tua immaginazione vorrà andare, varcata la soglia del grande cappello, vivrai indimenticabili momenti magici!

Durante i mesi estivi, da maggio a settembre, i clienti del Gardaland Magic Hotel potranno accedere all'area acquatica Blue Lagoon, adatta per il divertimento di grandi e piccini.

Presso l'area acquatica troverete inoltre il Blue Lagoon Bar, che con i suoi sfiziosi snack vi permetterà delle pause informali all'aria aperta dopo divertenti momenti in acqua.

Un ampio parcheggio scoperto è a disposizione gratuitamente di chi soggiorna così come è gratuito è il servizio di bus navetta che collega l’Hotel a Gardaland Park, che dista solo 800 m, con una frequenza di 30 minuti.

Informiamo inoltre che nella struttura, inclusi nei ristoranti aperti al pubblico, non sono ammessi animali.

A garantire magici momenti è anche la posizione di questa struttura: situato a pochi metri del Lago di Garda, nella provincia di Verona, nei dintorni di Gardaland Magic Hotel si trovano una rinomata zona termale, gli stupendi vigneti della Valpolicella, il favoloso centro storico di Verona, paesi di origine Medioevale quali Bardolino e Garda... e tanto altro ancora. Oltre ad essere immersi nell'atmosfera del parco più visitato d'Italia avrai la possibilità di godere delle meraviglie naturali e culturali del Nord Italia.

Back to top