News



Vigilia di Natale al Matka

Una cena gourmet per tutta la famiglia nella serata più magica dell'Anno.

La Vigilia di Natale Matka è un vero e proprio viaggio su e giù per il Bel Paese, con qualche ardita deviazione esotica. Ogni portata saprà stupire i nostri ospiti per sapore e accostamenti: dagli ingredienti ai vini, il tutto è magistralmente pensato dal nostro Chef Dario Stragapede.

Sarà un autentico e appassionante viaggio all'insegna del gusto e dedicato a grandi e piccini, in attesa del Natale.

Menu Adulti Euro 100.00
Menu Bimbi Euro 50.00

Per prenotazioni tel: 045 6404435 – matka@gardalandhotel.it
(Servizio disponibile anche per clienti non soggiornanti in hotel)

Vasta selezione di vini da gustare al Matka

La cantina del ristorante gourmet Matka è incentrata sulle eccellenze vinicole di tutto il mondo, dando importanza ai vigneti del territorio con i rossi della Valpolicella e i bianchi Lugana DOC.

Un’ampia scelta di vini rossi e bianchi da tutta Italia, ma anche da Francia, Germania, Austria, Spagna, Israele, Cile e Stati Uniti.

Dai bianchi del Friuli e del Trentino Alto Adige ai deliziosi vini bianchi del Sud Italia, così come i rossi più blasonati tra cui il Guado al Tasso, i Brunello di Montalcino, Solaia, Tignanello, ai rinomati vini piemontesi come i Nebbioli, Barbareschi, Baroli ecc. oltre a una pregiata raccolta dei migliori vini delle altre regioni, tutti per accompagnare degnamente i menù di carne e di pesce della nostra cucina.

La ricerca della qualità, rincorrendo i gusti e la volontà di offrire il meglio ai clienti, arricchisce la carta con svariate case di champagne e spumanti metodo classico italiani di prestigio.

Pescato del giorno e crudità di mare al Matka

Nella splendida cornice del Lago di Garda, il nuovo ristorante gourmet Matka si vuole distinguere per la genuinità dei prodotti che propone alla clientela, dedicando particolare attenzione alla loro provenienza. I piatti di pesce che potete gustare al Matka derivano da un’attenta selezione di prodotti ittici di primissima qualità, scelti personalmente dal nostro Chef Dario Stragapede.

La materia prima utilizzata, con arrivi giornalieri, proviene quasi esclusivamente dal bacino del Mediterraneo e in particolar modo dai mercati ittici di Milano e Chioggia. Altri prodotti particolarmente pregiati come i percebes o le ostriche Tsarskaya, Gillardeau, Kys Seven e Tarbouriech vanno a completare il nostro menù (secondo disponibilità giornaliera).

Al Matka avrete la possibilità di scegliere dalla nostra vetrina il pescato del giorno e deciderne la preparazione in un ambiente raffinato e dal design contemporaneo per un viaggio culinario fuori dal comune.

Back to top