Scopri l’Hotel

Equipaggiati di cappello, bussola e zaino e parti per la più grande avventura per avventurieri senza paura e coraggiosi esploratori!

Gardaland Adventure Hotel è una struttura davvero unica che dispone di 100 camere tutte tematizzate secondo 4 ambientazioni (Arctic, Arabian, Jungle, Wild West) distribuite tra due padiglioni immersi in un contesto completamente tematizzato per offrire agli amanti dell'avventura delle esperienze davvero uniche.

Nel Gardaland Adventure Hotel anche la cena acquisterà il sapore dell'avventura attraverso un ristorante completamente ambientato in un tempio faraonico: Tutankhamon Restaurant.

Durante i mesi estivi, da maggio a settembre, i clienti del Gardaland Adventure Hotel potranno accedere all'area acquatica Blue Lagoon che si trova presso l'adiacente Gardaland Hotel, adatta per il divertimento di grandi e piccini.

Presso l'area acquatica troverete inoltre il Blue Lagoon Bar, che con i suoi sfiziosi snack vi permetterà delle pause informali all'aria aperta dopo i divertenti momenti in acqua ed il chiosco, una location insolita e originale per salutari proposte fruit&smothies.

Un ampio parcheggio scoperto è a disposizione gratuitamente di chi soggiorna così come è gratuito è il servizio di bus navetta che collega l'Hotel a Gardaland Park, che dista solo 800 m, con una frequenza di 30 minuti.

A garantire fantastiche avventure è anche la posizione di questa struttura: situato sulle rive del Lago di Garda, nella provincia di Verona, nei dintorni di Gardaland Hotel si trovano una rinomata zona termale, gli stupendi vigneti della Valpolicella, il favoloso centro storico di Verona, paesi di origine Medioevale quali Bardolino e Garda... e tanto altro ancora. Oltre ad essere immersi nell'atmosfera del parco più visitato d'Italia avrai la possibilità di godere delle meraviglie naturali e culturali del Nord Italia.

Back to top