Il menu del Faraone



Al Tutankhamon Restaurant potrai gustare una selezione di pizze cotte in forno a legna davvero speciali.

Avrai la possibilità di scegliere tra due impasti base: il primo classico con lievito madre e il secondo composto da lievito madre con una farina ricavata dal Khorasan, ovvero il Grano del Faraone, un cereale di qualità superiore, coltivato con metodo biologico, ricco di proprietà nutrizionali benefiche per la salute.

Nel menu sono presenti inoltre portate della tradizione culinaria locale e nazionale, opzioni vegetariane e piatti pensati per i piccoli avventurieri che vorranno banchettare nel Tempio di Tutankhamon. Infine oltre a una selezione di vini locali e nazionali, potrai degustare birra artigianale cruda.

Sono disponibili su richiesta menu speciali per celiaci e alternative gustosissime da concordare con lo chef per tutte le altre intolleranze.

Per prendere parte all'avventura egizia sarà sufficiente prenotare allo 045 64 04 478 (linea disponibile tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.00) e sarete i benvenuti nel tempio di Tutankhamon!

 

Prenota al: 045 64 04 478 (tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.00)


Allergie ed intolleranze: Ti informiamo che, sebbene venga presa ogni precauzione per prevenire la contaminazione crociata, nelle nostre cucine vengono manipolati alimenti contenenti allergeni, tra cui noci e glutine. Ti preghiamo di rivolgerti a un membro dello staff per ricevere indicazioni sugli ingredienti prima di ordinare. Il nostro personale è in grado di offrire consigli unicamente sui 14 comuni allergeni. 

Back to top
X