Blue Lagoon

Sogni e avventure si colorano di blu

Tuffati nella Blue Lagoon, la nostra scenografica area acquatica di 3.000 mq immersa in una lussureggiante vegetazione.

Una vera e propria oasi di piacere e divertimento, con un'ampia zona idromassaggio, una coreografica cascata e una vasca appositamente realizzata per i bambini.

Il luogo ideale dove immergersi dopo le mille emozioni del Parco oppure dopo le riunioni di lavoro.

Una vera oasi di piacere per i nostri ospiti, studiata con la massima attenzione all'ambiente grazie ad un rivoluzionario sistema di filtraggio che diminuendo la presenza di cloro e additivi chimici trasforma l'acqua in piscina, rendendola più sana, naturale e gradevole.


 

Il Pool Grill & Bar, con il suo sfizioso menu, è ottimo per un break informale all'aria aperta dopo i divertenti momenti in acqua. È aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00 e propone sfiziosi menu adatti a grandi e piccini.

La Blue Lagoon è aperta dal 20 maggio fino al 17 settembre 2017, condizioni meteo permettendo.

  • Verifica sempre con la reception, al momento della prenotazione, se splende il sole sul Gardaland Hotel.
  • La piscina esterna non è riscaldata.
  • Per accedere alle vasche è obbligatorio l'uso della cuffia.
  • L'accesso all'area Blue Lagoon e l'utilizzo di lettini sono gratuiti per gli ospiti dell'albergo. I teli piscina sono disponibili su cauzione (€5,00 per asciugamano) e al costo di € 1,00 per telo richiesto e per ogni cambio.

La Direzione dell'Hotel si riserva di chiudere l'area in caso di condizioni meteo avverse.

Blue Lagoon Bar: il giusto cocktail di gusto e freschezza!

Durante l'estate dalle 11.00 alle 18.00, il bar della Blue Lagoon (la nostra zona acquatica), con i suoi sfiziosi snack, è l'ideale per un break informale all'aria aperta. Niente di più rinfrescante dopo il divertimento al Parco, i tuffi in piscina o i rilassanti bagni di sole.

Back to top