Merlin's Magic Wand

Merlin's Magic Wand

 

 

Merlin's Magic Wand è l'istituzione benefica di Merlin Entertainments, la seconda Azienda d'intrattenimento per famiglie al mondo. Istituito nel 2008, Melin's Magic Wand mira ad offrire magiche esperienze ai bambini meno fortunati in tutto il mondo - da quando abbiamo iniziato, più di 110.000 bambini hanno potuto trarne beneficio insieme alle loro famiglie.

Molti bambini, che siano essi affetti da gravi malattie, disabili o con altri svantaggi, non sono in grado di godersi le gite fuori casa che risultano invece essere scontate per altri.
Attraverso il supporto fornito sia in termini di biglietti d'ingresso che di contributo economico in relazione alle spese di viaggio, Merlin's Magic Wand punta ad assicurare che questi bambini possano godersi una magica giornata con la famiglia e gli amici presso uno dei numerosi siti di Merlin Entertainments Group dislocati nel mondo.
E c'è di più: quando le condizioni dei bambini non consentono loro di venire in visita da noi, sviluppiamo una serie di progetti di gioco e svago da introdurre in ospedali o case di cura per malati terminali nelle vicinanze delle nostre attrattive.

Per maggiori informazioni circa Merlin's Magic Wand, i criteri di idoneità e come fare richiesta, visita www.merlinsmagicwand.org

N.B. Merlin's Magic Wand è stato creato con il fine di operare direttamente con i bambini, le famiglie e le organizzazioni che beneficiano della visita. Siamo quindi impossibilitati, purtroppo, ad assistere e fornire biglietti ad altre istituzioni benefiche che desiderino raccogliere fondi attraverso aste e lotterie.

Back to top