Salta al contenuto principale

Easy Rider

Con la guida Easy Rider vivi il Parco al meglio!

Affidati allo staff di Easy Rider, per vivere il meglio del Parco. Rilassati, e pensa solo a divertirti!
Easy Rider è un servizio rivolto a gruppi al cui interno siano presenti persone con disabilità. Lo staff di Easy Rider sarà sempre al tuo fianco: ti accompagnerà nel Parco, facilitandoti nella scelta delle attrazioni e aiutandoti ad organizzare al meglio la tua giornata.

Lo staff di Easy Rider:

  • Propone un itinerario personalizzato in base alle esigenze del gruppo.
  • Guida gli Ospiti all'interno del Parco, accompagnandoli all'ingresso delle attrazioni.
  • Descrive dettagliatamente agli Ospiti l’esperienza che si vive prima di salire su ogni singola attrazione.
  • Illustra i vari servizi del Parco
  • Su richiesta, effettua prenotazioni per conto degli Ospiti presso i ristoranti di Gardaland.

Condizioni generali del servizio:

  • Il servizio è disponibile nei giorni di apertura del Parco, nei mesi di aprilemaggiogiugnoluglio e settembre nelle seguenti fasce orarie: mattino ore 10:30-13:30 - pomeriggio ore 14:00-17:00
  • Easy Rider è dedicato a gruppi di minimo 4 e massimo 12 partecipanti, con un numero equilibrato di Ospiti con disabilità e accompagnatori.
  • Per permettere ad ogni componente del gruppo di partecipare al tour, i gruppi numerosi potranno riservare entrambe le fasce orarie.
  • Lo staff di Easy Rider non si sostituisce agli accompagnatori. Pertanto, nel gruppo dovrà essere presente un numero adeguato di accompagnatori, in quanto per la fruibilità delle attrazioni è indispensabile la presenza di un accompagnatore per ciascun Ospite con disabilità. Gli accompagnatori dovranno inoltre supportare gli Ospiti con disabilità negli spostamenti all'interno del Parco, ove necessario.

Come prenotare il servizio:

Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi, chiamando il numero 045 6449777, almeno 3 giorni prima della data prescelta.

Lo staff di Easy Rider accoglierà il gruppo presso il WELCOME DESK (l'Ufficio è collocato alla destra dell'ingresso principale del Parco). Oltre al costo del biglietto d’ingresso, è richiesto un contributo di € 5,00 per ciascun membro del gruppo (sia Ospiti con disabilità che accompagnatori).

Si ricorda che l’ingresso al Parco è gratuito per le persone con disabilità non autosufficienti, mentre è a tariffa ridotta per le persone con disabilità autosufficienti e per un accompagnatore. Il pagamento potrà essere effettuato direttamente all'arrivo, presso il WELCOME DESK.

Si prega di comunicare eventuali modifiche e/o l’annullamento della prenotazione almeno 3 giorni prima della data della visita.

Prenota HOTEL + BIGLIETTI:

1 Scegli un periodo:
2 Scegli il numero di persone:
1
Adulti
1
Bambini
Età
oppure
Compra solo i Biglietti
Health