Salta al contenuto principale

È obbligatorio utilizzare l'App QODA per accedere alla coda virtuale e prenotare il proprio turno di accesso alle attrazioni. Associa il tuo biglietto o abbonamento PRIMA di venire al Parco!

Scopri come attivare l'App QODA

  1. Scarica QODA APP da Google Play, App Store o Huawei App Gallery
  2. Attiva la localizzazione e consenti le notifiche push
  3. Associa i tuoi biglietti o abbonamenti/Gardaland Club scansionando con la fotocamera i rispettivi QR code (ciascun biglietto/abbonamento può essere associato a un solo cellulare)
  4. D’ora in poi potrai visualizzare le attrazioni con i loro tempi d’attesa stimati e selezionare quella per cui desideri prenotare il tuo turno
  5. Potrai metterti in coda virtuale su una attrazione per volta per un numero massimo di persone che coincide con il numero di biglietti/abbonamenti che hai associato al tuo cellulare
  6. Se hai associato un abbonamento VIP o Premium o la Membership Gardaland Club, i tuoi benefit Gardaland Express sono già caricati e potrai così scegliere di prenotare una delle attrazioni abilitate optando per l’accesso veloce, risparmiando tempo!
  7. Se hai acquistato un pacchetto Gardaland Express oppure un Single Ride, aggiungilo al tuo biglietto già presente in QODA APP, scansionando il QR code con la fotocamera. Da questo momento potrai metterti in coda virtuale alle attrazioni incluse nel tuo pacchetto scegliendo l’accesso veloce e risparmiando tempo!
  8. Quando mancheranno circa 5 minuti al tuo turno, riceverai una notifica che ti avvisa “E’ quasi il tuo turno!”. Avvicinati all’ingresso dell’attrazione!
  9. Quando è il tuo turno, sullo schermo del tuo cellulare apparirà un QR CODE: accedi all’attrazione scansionando il QR code al tornello che consente l’accesso al camminamento. Il QR code rimarrà valido per 5 minuti dalla sua comparsa sul tuo schermo.

Info Utili

  • Puoi abbandonare la coda in qualsiasi momento prima di scansionare il QR code al tornello di accesso al camminamento
  • Conserva sempre il tuo biglietto anche all'interno del Parco
  • Se il tuo gruppo/famiglia si vuole dividere o se vuoi utilizzare un altro cellulare, trasferisci uno o più biglietti/abbonamenti da un cellulare a un altro: eventuali Gardaland Express già associati a questi biglietti verranno trasferiti automaticamente con essi
  • Potrai chiedere assistenza per qualsiasi di questi passaggi agli operatori presenti all’ingresso delle attrazioni che richiedono la coda virtuale
  • Se sei già in possesso di un abbonamento o di un biglietto d’ingresso prima di recarti al Parco, associalo a QODA APP prima della visita!
  • Sarà possibile accedere a una coda virtuale solamente una volta all’interno del Parco (dopo la vidimazione del biglietto/abbonamento/Gardaland Club).

 

Ricordiamo ai nostri ospiti che QODA APP è un servizio gestito da un fornitore esterno. Gardaland non si assume quindi nessuna responsabilità sull'utilizzo e sulla gestione dell'applicazione QODA APP.

Prenota HOTEL + BIGLIETTI:

1 Scegli un periodo:
2 Scegli il numero di persone:
2
Adulti
1
Bambini
Anno
Non voglio i Biglietti
oppure
Acquista solo i Biglietti