Gardaland Park a € 27,50

Biglietti Park data aperta

Gardaland Park + Sealife Aquarium
Biglietti combinati

Il biglietto combinato consente 1 ingresso a Gardaland Park e 1 ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium lo stesso giorno o in due giorni consecutivi.

Abbonamenti

Archivio comunicati stampa

Legenda

Gardaland Park, Gardaland Hotel, Garadland SEA LIFE Aquarium, Gardaland Waterpark, Merlin Group

Ramses: il Risveglio: speciale promozione per Agenti di Viaggio dal 20 giugno al 20 luglio!

“RAMSES IL RISVEGLIO”: PER L’APERTURA DELLA PIU’ GRANDE BATTAGLIA LASER D’EUROPA MAI REALIZZATA IN UN’ATTRAZIONE INDOOR, UNA SPECIALE PROMOZIONE PER AGENTI DI VIAGGIO DAL 20 GIUGNO AL 20 LUGLIO

Tre fantastiche offerte vengono rivolte da GARDALAND, agli agenti di viaggio di tutt’Italia per festeggiare l’inaugurazione della nuova attrazione “Ramses: il Risveglio” la più grande battaglia laser d’Europa, una nuova fantastica attrazione nata da un tecnologico restyling della celebre Valle dei Re.

La prima offerta prevede un ingresso omaggio a GARDALAND e a Gardaland SEA LIFE per l’agente di viaggio (è obbligatorio specificare la data della visita) ed uno sconto per eventuali accompagnatori. E richiesto il biglietto da visita da inviare via fax al n. 045/6401267 oppure via mail a: booking.news@gardaland.it.

La seconda offerta comprende il soggiorno nelle 70 strutture alberghiere convenzionate INCOMING GARDALAND senza costo di tassa di iscrizione, al netto della commissione, con ingresso omaggio a GARDALAND e a Gardaland SEA LIFE per l’agente di viaggio ed uno sconto per eventuali accompagnatori. Per richiedere un preventivo occorre inviare un biglietto da visita al fax 045/7590651 oppure via mail a: incoming@gardaland.it.

La terza proposta vede il soggiorno al GARDALAND HOTEL RESORT con tariffe nette speciali e possibilità di cene indimenticabili a prezzi scontati. Per quest’ultima promozione occorre contattare direttamente il centro prenotazione dell’hotel al n. 045/6404000 oppure a: info@gardalanhotel.it

“Ramses: il Risveglio” sorgerà all’interno del Tempio di Abu Simbel nel quale si verificano misteriosi fenomeni di provenienza aliena. Già dall’esterno il tempio appare trasformato: una delle statue riprodotte mostra infatti il volto di una strana ed inquietante figura robotica… sarà proprio con queste presenze sconosciute che i visitatori dovranno confrontarsi. Chi avrà il coraggio di intraprendere questa avventura sarà trasportato in un coinvolgente viaggio tra sculture egizie e strutture avveniristiche e dovrà tentare di bloccare, attraverso particolari armi laser, una forza oscura che vuole distruggere il mondo. Nel corso del viaggio ci si accorgerà gradualmente che una crescente energia sta portando in vita ogni cosa nel tempio. Saranno proprio i visitatori, in prima persona, ad interagire con i bersagli che incontreranno nelle varie stanze e a tentare di arrestare la strana trasformazione che avviene per la presenza di forze aliene. La sfida sarà riuscire ad impedire che si compia il totale risveglio di Ramses e del suo esercito che metterebbe in pericolo l’intera umanità.

Castelnuovo del Garda, 16 giugno 2009