Gardaland Park a € 27,50

Biglietti Park data aperta

Gardaland Park + Sealife Aquarium
Biglietti combinati

Il biglietto combinato consente 1 ingresso a Gardaland Park e 1 ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium lo stesso giorno o in due giorni consecutivi.

Abbonamenti

Archivio comunicati stampa

Legenda

Gardaland Park, Gardaland Hotel, Garadland SEA LIFE Aquarium, Gardaland Waterpark, Merlin Group

Coca-Cola HBC Italia lancia il nuovo concorso Fanta @ Gardaland.

Coca-Cola HBC Italia lancia il nuovo concorso
Fanta @ Gardaland

E’ online su www.coca-colahellenic.it il nuovo concorso Fanta che quest’anno si ispira all’attrazione storica di Gardaland e vanta un nuovo partner: UCI Cinemas.

Prende il via da oggi “Shock your brain”, il nuovo concorso online valido fino al 30 giugno, promosso da Coca-Cola HBC Italia in collaborazione con Gardaland.
L’attività, giunta alla quinta edizione, quest’anno si avvale della partecipazione di un nuovo prestigioso partner: UCI Cinemas, uno dei più grandi gruppi cinematografici a livello mondiale.
Per partecipare al concorso basta collegarsi al sito www.coca-colahellenic.it, registrarsi e scegliere tra due modalità di gioco, entrambe con comunicazione di vincita immediata: un instant win legata all’acquisto di Fanta Aranciata e Fanta Zero Aranciata in bottiglie pet da 50 cl e 1.5 l con le nuove grafiche e un instant win non legata all’acquisto del prodotto che propone un gioco-quiz “speciale”.
Il gioco, sviluppato da Connexia, agenzia di comunicazione multicanale, porta le Magic Mountain di Gardaland e la loro adrenalina nel nuovo mondo a cartoni animati di Fanta. Il giocatore viene invitato a percorrere un giro virtuale sul famoso ottovolante e durante il percorso troverà sette fermate obbligatorie che corrispondono ad altrettante domande sul mondo Fanta e su Gardaland. E’ sufficiente terminare il percorso e, indipendentemente dal numero di risposte corrette, si scoprirà subito l’eventuale vincita. In palio, ogni giorno, per ognuna delle due modalità, uno dei seguenti premi: soggiorni a Gardaland, fotocamere Canon, carnet di biglietti d’ingresso a Gardaland e carnet di biglietti d’ingresso nei multisala UCI.
Al termine del concorso, un’estrazione finale tra i migliori 100 punteggi in classifica determinerà il vincitore del superpremio: un soggiorno a Gardaland per quattro persone in camera junior suite. Ogni utente che si registrerà potrà stampare un buono sconto sul biglietto di ingresso a Gardaland e nei multisala UCI.
«Dopo gli ottimi risultati delle scorse edizioni, quest’anno proponiamo l’attività online sotto forma di quiz/instant win offrendo un'esperienza di gioco divertente dove domina il colore e il movimento» spiega Laura Romanò, responsabile del sito internet di Coca-Cola HBC Italia - «Il quiz è una modalità che consente di far conoscere, giocando, curiosità e informazioni su Fanta e su Gardaland».

L’iniziativa prevede un piano di Web Advertising sui circuiti Google e Yahoo! e su portali di settore.
L’attivazione sul mercato sarà capillare e sviluppata attraverso materiale ad hoc: 10.000 i punti vendita attivati nei canali Ho.re.ca e nella Grande Distribuzione nel nord e centro Italia.
Per l’occasione, Gardaland ha vestito l’attrazione Magic Mountain, protagonista del gioco, con il rinnovato brand Fanta all’interno del Parco e UCI Cinemas ha creato un menu speciale dedicato.

Per ulteriori informazioni:
Daniela Serra – cell. 348.7978058 – tel. 0823.633295 – d.serra@cchellenic.com
Marta Pozzoli – cell. 3357416662 – tel. 02.27077274 – marta.pozzoli@cchellenic.com

Coca-Cola HBC Italia, società controllata da Coca-Cola Hellenic, produce e distribuisce i prodotti a marchio di The Coca-Cola Company. Impiega 3.300 dipendenti e dispone di 7 stabilimenti per la produzione di soft drink, situati a Nogara (Vr), Gaglianico (Bi), Oricola (Aq), Corfinio (Aq), Marcianise (Ce), Bari (Ba) ed Elmas (Ca). Altri due impianti dedicati all’imbottigliamento di acqua minerale sono situati a Rionero in Vulture e a Monticchio (Pz). E’ inoltre attiva nel settore della distribuzione automatica attraverso la società Eurmatik. Nel 2008 Coca-Cola HBC Italia è stata riconosciuta la terza migliore azienda in Italia per la gestione e lo sviluppo dei dipendenti dal Great Place to Work Institute, l’istituto internazionale che si occupa dell’individuazione dei migliori luoghi di lavoro.
Il sito internet Coca-Cola HBC Italia è: www.coca-colahellenic.it