Ops!
Il tuo browser non è in grado di visualizzare questa sezione. Per cortesia, aggiornalo alla versione più recente.

Qui i sogni dei più piccoli
diventano magicamente realtà.

Un fiabesco Castello medievale, circondato da spassosi scivoli bagnati, nasconde emozionanti giochi d’acqua!

E per difenderlo dagli attacchi dei nemici, spruzza con i suoi potenti cannoni!!!

E ancora, vieni a giocare con Prezzemolo Inventore in una coloratissima area giochi. Tra macchine volanti e grandi tavolozze di colore, allegre catapulte, divertentissimi scivoli, acrobatici tappeti elastici, un planetario davvero spaziale e mille altre sorprese... manchi solo tu!

Antiche e robuste mura di pietra separano il mondo reale da terre magiche, consentendo l’ingresso solo a chi ha il cuore puro di bambino, a chi le sorvola volando sulle ali della fantasia.

Al loro interno, nascosto agli occhi degli ignari passanti, si erge maestoso un Castello. Un geniale inventore, a tutti noto con il nome di Prezzemolo, ha progettato con acutezza il suo ingegnoso sistema difensivo: potenti cannoni, scivoli per la fuga, un sistema di grosse botti…

Poco lontano dal grande Castello, ricco di geniali invenzioni, si trova il laboratorio di Prezzemolo Inventore. I pochi che hanno avuto la fortuna di vederlo con i propri occhi, raccontano di cose mirabolanti: insoliti congegni a catapulta, enormi tavolozze dai colori sgargianti, macchine alate e, udite udite, un enorme planetario…