Il sito utilizza cookie di terze parti. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.

L'Esperienza 4D

Scopri in anteprima le emozioni che ti attendono nell'avventura 4D più glaciale di tutte le ere:


WOW!!!
E come per incanto un'immensa valle di ghiaccio si apre proprio lì, dove meno te lo aspetti, dando il via alla più grande avventura di tutte le Ere.

GULP!
Appena il tempo di deglutire e subito un improbabile branco di strampalati animali ti balza incontro per coinvolgerti nel più fantasmagorico viaggio di sempre. Un enorme mammut, un buffo bradipo, una tigre dalle lunghe zanne e il cuore grande e uno scoiattolo tanto sfortunato quanto irresistibile…proprio loro! Manny, Sid, Diego e Scrat, le spassose star de L'Era Glaciale ti trasportano, come per magia, nel loro mondo surreale e lì, tra gigantesche colonne e monoliti di ghiaccio, dove il candore delle nevi perenni tutto ricopre. Bhè, lì, il protagonista sei tu! Il protagonista? Sì! Il protagonista di esilaranti gag al fianco di Scrat, alla disperata quanto spassosa rincorsa della tanto sospirata ghianda, alle prese con un banco di super-dentati piranha, un torvo e spennacchiato avvoltoio e la dolcissima e furbissima Scrattina.

Ma bando agli indugi, inforca gli occhiali e giùùùù…lungo crinali innevati al fianco di Sid che, come al solito, non riesce a tenersi lontano dai guai. E poi ancora alla scoperta di un mondo sotterraneo popolato da enormi dinosauri che, bada bene, non sono tutti amici…E dopo? E dopo tutti all'avventura con Buck, perché in questo strano posto i furetti sono veri e propri avventurieri, con tanto di benda sull'occhio e qualche rotella fuori posto.

Scappa, vola, combatti, affronta la lava, la neve, un branco di pterodattili affamati…e l'arrivo della piccola Pesca.

Ma è vero? Vero come mai prima d'ora!

Solo a Gardaland, in una tempesta di sorprendenti effetti speciali, vivi da protagonista L'ERA GLACIALE in una super-avventura a 4 Dimensioni!